Ho appena finito di leggere il manuale, adesso so tutto!!!! :wink: Unico pentimento per ora è di non aver messo il PDC almeno posteriore.. qualcuno di voi sa se è possibile inserire quello originale post consegna in modo da avere la telecamerina sulla retromarcia?
Speriamo tu abbia ragione... Immagino dunque che la macchina sia già predisposta per l'accessorio, non credo facciano tutto ex novo.
sicuramente la predisposizionedei cablaggi li ha gia poi stara' a loro montare tutto il resto non hai provato a sentire in conce
no non ancora... è un'idea che mi è venuta ieri sera mentre mi accingevo a mettere la macchina nel box. Non sono nemmeno sicuro, magari tra qualche giorno riesco a fare bene l'occhio delle dimensioni, solo che qui a Milano il posto è sempre poco la visibilità è poca e mi dispiacerebbe andare a toccare da qualche parte, se sul nero si nota così la polvere non voglio immaginare una riga. In ogni caso se lo faccio la porto quando sarà ora di tagliandarla, per il momento non mi sento di staccarmi da lei.
Con questo sole...voglia di lavorare zerooo! Poi un pensiero mi affligge....hanno spaccato il vetro ad un furgone proprio a 3 stalli dalla mia piccola...mi sa vado a controllare...