buon giorno mister JoJo!!!!!!! lei è sempre presente e attento..... quasi quasi la promuoviamo sul campo come Public Relator del club
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121110 beccatevi questi popolo di pixel 325isti e non
So che avevo promesso un report fotografico questo week end... ma non ho saputo mantenere la promessa. Non sono mai sceso dalla macchina per fare le foto... ho fatto solo queste tre in autogrill a Bergamo un'ora fa tornando a casa, giuro che rimedierò presto. Comunque ragazzi che bomba che è questa macchina!!
Ma gli hai già attaccato la mela dietro ?? Cmq molto bèlla !!! Aspettiamo di vedere le foto con il sole... Complimenti ElCa !
Eh si, l'ho attaccata il secondo giorno e nel week end ha ricevuto le critiche di tutti! KAT ne approfitto per chiedere una cosa: ma come cacchio si fa a vedere il consumo dell'auto??? A me lo da in Km/100l dato che mi è totalmente inutile se non mi metto a fare equazioni matematiche.
Grande macchina...veramente complimenti! La mela forse è troppo grande...io mi sa l'avrei attaccata più piccina e alla base (al centro) del lunotto posteriore. Il consumo dell'auto lo puoi cambiare dal navi o dal BC. Devi entrare nelle unità di misura. Dai una sbirciata al manuale dell'auto...
siccome invece io ho la macchina dal carrozzaio questa settimana , ci aggiungerei l'aerokit anteriore
Si, forse è un po' grandina ma non avevo con me quelle più piccoline dell'ipod. In effetti non ho ancora avuto tempo di sfogliare il manuale. Ieri in a4 ho fatto un po' di prove con l'idrive e mi sono trovato abbastanza bene, molto meglio del sistema dell'audi che tra tutti quei bottoni non si capisce una mazza. Giuro che il manuale lo leggerò questa settimana, in pratica devo cliccare il tasto centrale dove ci sono tutte le impostazioni e cercare unità di misura, giusto?
Devi andare in Menù (quello della Radio o Navi...). Li lo puoi scegliere in Km/100l o altre due opzioni.