adesso non esageriamo... diciamo semplicemente che ho delle nette preferenze che usando entrambi i sistemi quotidianamente trovo giustificate.
dovresti provarlo... quando dovrai cambiare computer, prova almeno a darci un'occhiata, a provarlo per un po'
non lo provato perche' non ho mai avuto l'occasione non perche' lo escludo per idee strane comunque seguiro il tuo consiglio :wink:
Anche io ho lo stesso pensiero...però non saprei dove metterla, mi sembra troppo grande e non vorrei rovinare l'estetica pulita...!
esatto... questo è il mio unico dubbio non vorrei diventasse troppo invasiva... infatti forse attaccherò quella più piccolina che mi hanno dato con l'ipod touch. Sabato faccio un po' di prove!
Io ho quella grande del powerbook e del nano, la piccolina mi manca. Fammi sapere come vanno le tue prove...!
io l'ho provato... Si la differenza c'è e si sente... parte un po' meno grintoso ma ha una progressione che noi 225isti ci sognamo... speriamo con la rimappa.
Ma si sente "La Botta" di spinta in acc. ?? Da che regime di giri si sente la differenza, dai 3500 in su ??
Madonna... è passato un po' di tempo da quando l'ho provata ma la sensazione è che il 325 parti a regimi più bassi e che entri subito in coppia e che proceda con una buona progressione, il 330 invece deve essere un po' più pestato ma appena entra in coppia ti spinge verso indietro e non molla mai. Parlando di numero di giri adesso mi trovi spiazzato, non ho potuto ancora osare un po' di più con la mia e non ho un ricordo fresco come appena sceso dal 330. Volendo nel week end però posso vedere se riesco a riprovarla e magari riesco ad essere preciso e puntuale visto che finalmente ho il metro di paragone
...azz figurati il 335d... ...bisognerebbe inventarti??? Magari utilizzando una costola di Shiva o un capello di Goldie...meglio la seconda opzione
Beh nasceresti con la topa e che ti piaccioni i topoloni non so quanto ti convenga Da una mia costola nasceresti bello ed intelligente ma uno di shiva è già troppo per questo mondo....