Ciao KAT si è bella ma è un colore che preferisco sulla e90, sull'e92 meglio di bianco e nero non c'è:)
su configuratorre il blu non rende e in giro a milano non me ho mai viste o grigie(chiare/scuro) o nere ma blu nada
ah se la mattiamo in questi termini si kat... anche a me piaceva il blu ma ho scelto il nero proprio perchè dà un effetto più sportivo. Se si cerca l'eleganza il monaco blu è la scelta più azzeccata, se poi lo abbiniamo agli interni beige diventa un capolavoro.
qui in zona turati ne bazzica spesso una, e un altra la vedo spesso vicino a casa mia in Porta Romana, comunque rimangono relativamente poche.
Quando Passi avvisa che magari prendiamo un' Ape insieme ! P.S. L' invito vale anche per tutti gli altri amici del Club !! :wink:
mmm... non mi piace. Io sono di questa scuola: macchina scura interni chiari macchina chiara interni scuri. Non mi dispiace però l'idea all back!
la mia scuola invece è poca roba appariscente quindi preferisco tutto scuro :wink: macchina scura con interni chiari è troppo appariscente per me anche la macchina chiara tipo bianca :wink: figurati che levo tutte le scritte dei modelli sulle auto di casa
bhè quelle vanno tolte assolutamente... le lascierei solo sulla porsche le scritte del modello. Comunque nella e92 stavo seriamente pensando di attaccare l'adesivo con la mela della apple.
sono seguace (detta così sembra una setta)... diciamo che per i fanatici del marchio è di norma attaccare nel proprio mezzo l'adesivo