No ho fatto la foto volutamente di traverso per far vedere il gioco di linee e curve sui raggi... sono gli style 230, quelli da 19 dell'attiva.
sinceramente non te lo saprei dire... dovrei andare a vedere.... ti assicuro che è la foto che ti da quest'effetto, dal vivo praticamente non c'è pneumatico ed è tutto cerchio...
Visto che questa mattina ho poco da fare...c'è online da qualche parte il manuale online della e92? Così studio un poco e alla consegna non perdo tempo?
ciao ciao atrus allora elcamorra che fai stasera risuscirai a dormire o notte in bianco shiva a me piacciono sempre i tuoi cerchi sono originali e non li montata su nessuno :wink: :wink:
ci avrei giurato allora fatti un giro per i locali in corso como fino alle 3-4 di sta notte e poi prenditi una bella storta cosi non ci pensi piu
io mi sono violentato per ritirarla al sabato pur essendo pronta dal giovedì sera; mi sono ritrovato a eseguire un rituale di immagini,profumi e sensazioni da prima messa in moto quel sabato che dimenticherò fra parecchi anni, forse. ebbene a 36 anni suonati quel venerdì ho preso sonno alle 3 del mattino e alle 8 ero frizzante come un ragazzino... entrato nel garage della concessionaria facevo dei saltellini di gioia, mia moglie e mio padre erano increduli... ho una foto che la dice lunga, prima o poi la posto insieme alle foto dell'amata auto.
Eh non sai quanto ti capisco... è stato così anche per me sabato scorso. Sono Arrivato alle nove e trenta di mattina in concessionaria, appena la ho visto da in fondo ho cominciato a saltellare verso di lei tipo cerbiatto in amore...
Mà, ad essere propio sincero pensavo che andasse più forte. Cioè.. non che non vada, mà in accellerazione mi aspettavo qualcosa di meglio con 200CV sotto il sedere... Certo che sono abituato alla mia R6 che da 0-100 Km in 3.6 sec. Mi aspettavo un poco più di cattiveria... Forse però il motore è ancora legato. Tu cosa dici Atrus ??
Beh io prima guidavo una Yaris...quindi la differenza la sento...anche se in certi momenti mi sembra che non cammini e in certi mi sembra un fulmine. Comunque ho ancora poco kilometri per dirlo, circa 700, da quando l'ho ritirata non son stato bene quindi non ho ancora affrontato trasferte. C'è da dire che ho ancora parte del gasolio del mio primo pieno e ancora 250 km da percorrere. 13,8 di media, usata praticamente solo in città guidando "tranquillo". Ciauuu Goldie, scusami per i saluti, rimedio subito