audi e mercedes hanno un "pacchetto luci" che tu quando chiudi l'auto o la apri si accendono per quelche secondo (una venticna circa) i fendinebbia le posizioni e le luci interne per farti arrivare/uscire all'auto pero' al momento dell'accensione si spengono mentre guardando sul catalogo delle e9x coupe non ce scritto nemmeno tra gli optional quindi mi sa che hai in tilt una centralina
e allora torniamo al mio messaggio iniziale se accendendo la macchina ti si accendono anche le luci non è normale
guardati questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118631 comunque il pack luci si può ordinare anche senza avere l'Msport
ue ue non ho detto che solo l'msport ha il pacchetto luci! ma rispondevo a jojo che diceva che avevo quello a catalogo!!!! prrrrrrrrrrrrr a tutti e due
azz proprio a ste stavo pensando! dai camò ormai il più è fatto certo è che sti maledetti hanno sgarrato alla grande, ti hanno dato una data di "presunta" consegna?
si, me l'avevano data per il 15 di gennaio ma come vedi sto ancora aspettando. Ormai non dormo più la notte, quando il cellulare suona mi si aggrovigliano le budella! Speriamo bene, è da un mese che dico è questione di giorni, ma qua non arriva più!! Una cosa è certa... quando arriva mi sa che recupererò tutto il tempo perduto, mi sa che non scenderò più per giorni!
Grazie per l'invito goldie, come sei carina... ma come vedi non sono a milano questa settimana. La prossima volta di sicuro (magari con la macchina), promesso!
scusa eh, chiama loro dal pc possono vedere tutto, stato della produzione, consegna etc etc, chiama e fatti dare spiegazioni!! e che azzo se lo facevano a me ero li ogni giorno, non stiamo parlando di noccioline americane, se poi non ti fai vedere combattivo e cominci a chiederlo lo scontone quando ti presenti la tutto mite ti trombano senza vasellina
Per lo scontone siamo già d'accordo... mi regalano la differenza tra i cerchi da 18 che avevo ordinato inizialmente con quelli da 19 (700 eurozzi). Ti giuro che sono combattivo e incazzato nero quando mi presento, e vado lì ogni week end, la settimana scorsa ho chiesto che mi ridessero l'anticipo e di annullare l'ordinazione. Questa cosa del pc non la sapevo però, una ragione in più per tornare questa settimana!