eccomiiiiiii! finita la settimana aleee oooo ale ooooooo vero jojo poche macchine...... sarò costretto a fare altre foto alla mia e ve le sorbirete signora luccicantezza ho ancora gli occhi lucidi...... ma la sto superando come cosa.......
Macchè!!!!! Ho chiamato proprio ieri sera e mi sono incazzato di brutto!! Si sono scusati mille volte e mi hanno detto che l'ordine è stato assegnato a bmw il lunedí seguente al giorno in cui sono andato ad ordinaria (sabato) e che poi bmw lo ha preso in carico solamente a inizio dicembre, data che doveva essere di consegna e non di inizio lavori. Mi han detto che hanno già fatto un sollecito e che ormai l'arrivo dovrebbe essere imminente, questione di giorni. Onestamente sono arcistufo, quando arriverà pretendo un maxi sconto. Onestamente sono molto molto deluso
raga qualcuno che ha il 325i nuovo saprebbe dirmi come si comporta? mi interessava soprattuto la ripresa e l'allungo oltre i 6000 giri
Porca ..........ElCa ! Entra in Conce con una mazza da 10 Kg e Sssspppààààààààààccccccccccccààààààààà Tuttòòòòòòòòòòò !!!!!!!!!!
Shiva ma spiegami una cosa. Perchè quando accendo la belva nel garage si accendono anche le luci in automatico ??
le luci? non ci ho mai fatto caso non ti posso rispondere devo prima verificare, anche se a memoria a me non si accendono
buongiorno jojo!!! perchè l'avatar non ti piace? mi rappresenta sa essere cattivo ma in fondo è un buono
non mi piace esteticamente condivido la tua frase infatti bisogna aver paura di chi è buono e poi dentro e' kattivo
Confermo tutto. Appena accendi la macchina, si accendono le luci e rimangono accese, mà non propio gli anabbaglianti. Mi devo informare, forse è qualcosa di nuovo solo sulla E92. Bohh... ora mi informo meglio