bella jojo amico mio!! tutto apposto come sempre incasinato, se avrai notato ci sono giorni che sto qui a grattarmi le palline altri che sparisco, ecco questa è una di quelle settimane voglio andare in ferie sino al 2089 ( strapagato )
ba da sedici calcontando che in giro ci sono le repliche a poco prezzo la vedo dura tirar fuori una cifra ottima azzardo forse la meta
mna porca eva perchè non mi fa dare rep a te!!!! mi dice che devo darne un'po' in giro!!! chi vuole qualche rep così posso ringraziare jojo?
ma che ho già fatto! sto lavorando come un mulo!!! e domani parto a roma per viaggio di piacere ( ho un torneo di poker grosso ) e torno martedi, lunedi ne approfitto per fare shopping sperando che i negozi non siano chiusi, ho lasciato la decisione al mio rientro
Signori ci vediamo martedì che stasera parto per la capitale, buon fine settimana a tutti tranne che ad Atrus ( e sono serio )
eccomi qua!!!! appena tornato dalla capitale, non chiedetemi com'è andato il torneo che ho ancora le balle girate