Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh llllllllààààààààààààà !!!!!!!!!! Parliamo di cose serie. Che pressione devo mettere le gomme Bridgestone Potenza di serie 255 Post e 225 Ant con cerchi da 18" ????
sono incasinato di lavoro!!!! bello il club in rilievo io l'avevo chiesto 1 mese fa a rossocorsa poi però non ho avuto tempo di mandare avanti la cosa, grazie kat e grazie amministratore!!!! a giorni report fotografico 325D E90 Msport VS 325D E92 Futura entrambi neri!
Shiva, vorrà dire che quando vengo in Sardegna mi presenterai una bella Topa ! :wink: Cosa è questa storia del report photo ?!?!?
che è arrivata la coupè di atrus, facciamo un report affiancandole così si vedono tutte le differenze o meno
sono commosso a vedere il 325 club in rilievo! Mi sento un vip adesso, grazie kat per averci fatto sognare!
nisba anche questa settimana... se va avanti così mi arriva per pasqua davvero! Mi viene il dubbio che qualcuno si sia dimenticato di far partire il mio ordine e che solamente prima di natale quando sono andato a sentire per la consegna si siano svegliati. Spero tanto non sia così
bella camò la modifica in firma!!!!! facciamo così manda a fan..... il concessionario, ti vendo la mia con 6000 km e 3 mesi di vita a 40.000 costo 50.600 che io sto valutando la possibilità di fuggire in giamaica e aprirmi un chiosco sulla spiaggia, perchè non ho più voglia di lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Janaica ?? Ma la Sardegna è meglio !!! ElCa, purtroppo a Gennaio si bloccano tutte le consegne perchè ci sono gli inventari in corso, anche alla mia ditta è così. Cmq tranquillo, vedrai che sicuramente ti arriva entro il mese... Poi vedi l' aspetto positivo, il tempo sarà + bello = strade + pulite, senza sale = non sporchi il gioello ! Io in 20 giorni di vita l' ho già lavata 3 volte !!!!!!!!!
ieri sono andato in conce per ritirare il certificato di proprietà, parlavo con il padrone e gli ho chiesto quanto valeva la mia macchina ora, il 30% in meno!!!! lol che figo, mi ha consigliato di tenerla massimo 1/2 anni per non perderci troppo, ma appena gli ho detto e se prendo la M berlina ? ah allora ne parliamo..... cmq per ora rimango 325ista sicuro sicuro per almeno 1 anno, sto solo vagliando l'idea di mapparla, mi hanno chiesto 600 euro, lo so è caro come prezzo, ma non perderei la garanzia Bmw che non è poco, me la portano a 240 cv in scioltezza, sono li li per chiamare e prendere l'appuntamento...
si nel concessionario ufficiale bmw, il problema è che non hanno banco, poi dovrei portarla altrove per vedere l'effettivo aumento, e se disgraziatamente non fosse così poi sarei veramente in ponte, dato che prima di tutto è un amico