di tante c.azzate che vengono scritte nel forum è bizzarro che ci si concetri su 9 parole "scritte" dal sottoscritto bollandole come eretiche. se hanno colto nel segno, significa che non erano poi così campate in aria come poteva sembrare a chiunque. quando gridi "stupido" e qualcuno si gira, ne hai trovato uno.
scusate, ma come faccio a sapere se sulla mia macchina è (o non è) installato un optionals ???? A volte leggo che certi "accessori" dovrebbero essere di serie, ma a me non sembra di averli !!!!! E allora, mi chiedo, ma cosa cavolo ho di serie sulla mia macchina ???? Foerse inserendo il numero di telaio o cosa altro??? e dove cercare ?????
ciao.. cornering light (ho gli alc) la luce che si accende se metto le frecce o giro il volante a meno di 70 km. orari. poi, l'indicatore di quando "dovrei" cambiare le marce.... se mi viene in mente altro ve lo dico (portate pazienza, è l'età!!) euge52
ma nel senso che li hai o che non li hai? l'indicatore di cambiata c'è a partire dal restyling (da quando è stato introdotto il 2.0d 177cv) se non sbaglio
ciao puccioE39. Ho i fari adattivi, ma non riesco a capire se ho anche i cornering light ????? L'indicatore di cambiata io non lo vedo. Ho una 325d futura...!!!!!
c'è c'è, o almeno la mia lo ha, ti indica il cambio di marcia nel piccolo display tra il contakm e il contagiri!!!!!!!
atrusino domani mattina vai in conce? se si ti accompagno io che devo dirgli che mi riprendo anche il 318
Negativo...domani sono fuori città e non penso di ritornare neanche in tempo utile per vederci nel pomeriggio. Questo finesettimana lo sto passando a fare conticini...poi ti dirò meglio quando tiro le somme.
Hai visto che l' esimio sottoscritto ha fatto mettere in rilievo il 325 Club ?? Ora mi dovete tutti una birra !! P.S. Grazie all' Administrator che gentilmente lo ha fatto !