come ho già scritto credo sia per la mia richiesta di riceverla nel 2008 (maledetta quella volta)!!! Premetto che non so come funziona in questi casi, ma credo che il concessionario abbia aspettato troppo per passare in carico l'ordine a bmw, o che bmw abbia aspettato l'ultimo momento per prenderlo in carico!
ovviamente il concessionario mi parla di ritardi dovuti alle festività, non ammetterà mai di aver colpa, quindi in definitiva non ci sono novità, alla fine verrò a sapere che qualcuno si è dimenticato del mio ordine e che è partito adesso! Che rabbia!
Bèèèèèèèèèèèèèèèèèlllllllllllllààààààààààààààà ATRUS !!!!!!!!!!!!! Ora Manca solo ElCa.... ma glie lo avete detto che il suo conce si è dimenticato di fare l' ordine ed ora con gli inventari in ballo, gli arriverà solo a Febbraio !?!?!?
Eeee Goldie..... secondo tè ? Il Bollo ACI !!! Cmq sono andato sul sito dell' ACI e lo devo pagare entro il 31 Gennaio >>> 334,73 Euros Oòòòòòòòòòòòllllèèèèèèèèèèè !!!!!
Mi sembra giusto. Prova a farlo anche tu. Vai su: http://www.aci.it/ e poi fai "Calcola il Bollo". La mia targa non è ancora sata inserita nel data base, ma puoi inserire i dati manualmente. Prova. Raga, vi lascio. Vdo in Pale a vedere un pò di Culetti di Donnine !!! Cììììììììììààààòòòòòòòòòòòòò !!!!!!!!!
è annuale Signora Luccicantezza, se lei l'ha pagato a maggio scadrà a maggio.......... o almeno credo ( buona sera )
si ma se ci atteniamo ai tuoi giusti in fatto di moda con 480 euri ti fanno solo entrare nel negozio beata te che trovi il tempo di fare shopping, io sono una settimana che dico oggi vado oggi vado, mi sa che mi faccio un giro su yoox