Prima o poi la faccio anche io. Ma le Bimbe non le hai ancora messe sugli Sci ? Cavolo, ognbi anno vedo un bimbo sempre più piccolo che mi sfreccia sotto le gambe.. Ora mi sembra che li prendono gia a 4 anni.
Nel frattempo ho finito di vedere la contabilità del 2007 Enri, avevi promesso di mandarmi il modello per registrare il contratto di affitto del nuovo inquilino che devo fare entro il 15
kat nel chiamare Signora la goldie ho il copyright ora o paghi subito le conseguenze economiche, oppure si va di avvocati........
reportage fotografico sgagazzata mattutina ale oooooò ore 11:52 ci avviamo verso la mia bella voiture ore 12:20 durante una visita ad un immobile Atrus calpesta la cosidetta merdina ore 12:21 si siede in macchina e dice: oddio ho calpestato una merdina ore 12:21 io: azzzzz nooooo la macchina! ore 12:23 Atrus che si pulisce fuori con cane spettatore incluso ore 12:23 io sono morto dalle risate e mentre lo fotografo lo avviso che metterò le foto nel forum ore 12:30 bagnetto del mioufficio, Atrus pulisce il tappettino ore 12:30 sto ancora ridendo come un pirla
Ho ricevuto un sms dal venditore. In giornata mi chiamano...e se non mi chiamo lunedì vado da loro con la bavetta alla bocca . Grazie per i complimenti...ma complimenti anche a te visto che le nostre auto sono praticamente gemelle.
Ihihihi appena sarà tra le mie grinfie...mega report fotografico...faccio le zoomate anche alle viti...
Ho appena parlato con loro. Mi hanno fatto i complimenti per l'abbinamento. E' conforme al mio ordine (abbiamo verificato tutto al telefono). La ritiro martedì o giovedi