oggi sono rimasto in ufficio per pranzo, ho del lavoro arretrato!!!!! e visto che si parla di mangiare....... stamane atrus mi ha sgagazzato la macchina!!!! siamo andati a vedere insieme uno stabile e ha schiacciato una cacca!!!!! ho fatto anche le foto di lui che si pulisce ma qua non ho il programma per trasferire le foto dal cel al pc, appena riesco vi do l'onore di vedere atrusino che si pulisce le scarpe dalla cacca e il mio tappettino piange
Godie se ci sei, posta le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Magari anche con le tue gambine + Mini diciamo pure sino al bacino.. KAT
E beh Goldie e le ferie ? Non ci racconti nulla ? Selva Val Gardena ? Madonna di Campigio, Swiss o ASPEN !!!!!??????
no , niente neve perchè le bimbe quest'anno non avevano voglia , si andrà a carnevale . Mi sono fatta 12 giorni di crociera , una pallaaaaaa, io volevo andare a sciareeeeee
Crociera ??? Sai che sono anche io molto curioso di provare...Poi per un motivo o per l' altro non sono mai andato. A sciare vado il 31. Non vedo l' ora !
io vado ogni 2 week end solitamente per tutto l'inverno. La crociera è bella e divertente ogni tanto ma era la terza che facevo di quest'anno, perchè piace moltissimo alle bambine per le attività di animazione