Niente ancora, durante le ferie natalizie sono andato di persona in concessionario e mi hanno detto che ci sono stati un po' di ritardi nelle consegne (ci credo relativamente poco) ma che ormai dovremmo esserci. Mi hanno assicurato che questa settimana mi telefonano per darmi la data ufficiale che dovrebbe comunque essere intorno al 15, da qui un paio di giorni per l'immatricolazione. Penso comunque che il mio ordine sia stato preso in carico relativamente tardi visto che pur avendola ordinata a fine settembre avevo espresso il desiderio di immatricolarla 2008, probabilmente questo ritardo è dovuto al fatto che avranno aspettato l'ultimo momento per evaderlo in modo da tenere tenere in concessionario la macchina il meno possibile. Bhò, speriamo bene e che questa snervante attesa finisca!
dai su non ti scorreggiare,ops scoraggiare vedrai che poi ti arriva presto,spera che arrivi come l'hai ordinata tu,non si sa mai.....sti fenomeni
ciao nelson, ci mancherebbe solo che non arriva come l'ho ordinata io! Bhè se al posto di 325 mi arriva 335 msport potrei anche chiudere un occhio!
L'altro giorno lungo l'autostrada del Brennero ho visto ben 8 bisarche piene di e90/e92 serie 1 e X5. Se la cosa ti puo' essere di consolazione ....
Stamane sulla cronaca di Milano c'era un titolo così: Ragazzo soprannominato el.Camorra uccide addetto vendite della concessionaria Bmw stufo delle continue bugie...
e come mai sei un esperto di armi? kat hai caricato le foto con l targa!, vai nel messaggio e modificalo, levi i link e lo salvi, poi facciamo levare le foto da camorrino e le rimettiamo senza targa!