Certo Direttore ! L' unica cosa è che con il rodaggio devo stare calmo, non la posso tirare oltre 3000 giri.. Fino a 3000 Km non posso sgasare !!!!
bella kat finalmente!!! la temperatura la vedi dal menù segreto sempre che riesci ad entrare nel menù segreto io ci ho provato seguendo le indicazione del forum ma nisba zero di zero di zero, mo voglio vedere sti puntini nel conta giri. Io rodaggio non ne ho fatto, o meglio non ero sempre sopra i 3000 però ogni tanto una sgasatina l'ho data, avrò fatto male?
Mà..loro dicono che non c' è bisogno di fare il rodaggio perchè i motori sono gia rodati, io per sicurezza mi attengo a quello che c'è scritto sul libretto di uso e man. Certo che il fatto che non sai quando il motore è in tempe è propio una bella storia è !?
e' una bella stronxata delle nuove serie3 vabbe neanche io ho fatto il rodaggio alla smart appena ritirata lo scannata subito
a parte kat che anche non puoi superare i 3000 giri già la macchina cammina tanto!!! oltre non pensare che sia un infinità.... ma dicci... pareri impressioni?
Mà...pensavo che fosse più rigida. Ho l' assetto sportivo e cerchi da 18" con 255 Dietro e 225 ant. Non è molto rigida secondo mè.... pensavo a qualcosa di un pò più sportivo. Il motore non riesco a dire se va forte perchè sopra i 3000 come detto, non l' ho spinta. Sotto i 3000 gira rotondo da vero 6 cilindri. Ti sembra di non andar forte mà in realtà non è cosi... Tenuta non ho molte impressioni perchè la devo provare su di una strada di montagna con tante curve e fare pinagere le gomme con il DTC attivato come dico io.... Appena si scalda un poco l' aria lo faccio e poi ti so dire. Cmq se devo dare un giudizio globale sono molto soddisfatto ! :wink:
io venivo da un attiva berlina 2000 benzina ( 318i ) e la rigidità la sento eccome!!!!!!!!! ( dimenticavo, oggi sono rincoglionito, io ho l'msport forse l'assetto è diverso anche se non penso) cmq è rigidissima