325 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Shiva, 30 Novembre 2007.

1. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Miiii se ci penso...!

Prima ho visto ElCamorra in giro sul forum......CAMOOOOOOO ci sei????

2. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si si ci sono.... ma continuo ad astenermi dallo scrivere...
    atrus mi sa che ce la consegnano insieme

3. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    perche':-k :-k :-k

4. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Eheheheh...mi sa di si...anzi forse a te qualche giorno prima. Ma dimmi, te come inganni l'attesa?

5. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Mi ero promesso di non scrivere più finchè non arriva perchè altrimenti continuo a tempestare tutti di domande e scrivo pagine e pagine sulle mie preoccupazioni che arrivi perfetta.
    Voglio aspettare arrivi per poi tempestare il club con foto e impressioni.

Atrus, come inganno l'attesa? In qualunque modo, per ora lavoro, ma lunedì parto per le ferie e magari ci penserò un po' meno.
    La settimana scorsa ho chiamato il conce e quando mi ha detta che non sarebbe arrivata prima di gennaio mi sono incazzato come una bestia... non ho nemmeno voluto sapere per quando prevede arrivi. Mi pento tutti i giorni e mi flagello per aver voluto fare questa cazzata di farla arrivare tardi per immatricolarla 2008; tanto la terrò minimi 3 anni, quindi non ne valeva assolutamente la pena.
    E pensare che ci sono numerosi utenti che l'hanno presa dopo di me se la stanno già godendo mi fa rodere ancora di più... purtroppo però non posso dare la colpa a nessuno se non a me stesso. Quindi per questo mi astengo dallo scrivere: se ci penso mi si contorcono le viscere!!!!

6. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    A me hanno detto il 15...speriamo bene. Io comuque intorno al 10 vado da loro di persona e tocco con mano la situazione.

Ti si gia informato per l'assicurazione?

7. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si, altra bella botta.... meno male che non la faccio nuova ma eredito quella della mia precedente auto risparmiando un bel po', inoltre la intesto a mia madre visto che per un assicurazione nuova su auto intestata a me avevano chiesto 3000euri l'anno!

8. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Auguri

Ciao ragazzi e ragazze del Club,
    Colgo l'occasione per augurare a tutti voi i migliori auguri per uno splendido 2008 ricco di successi e amore. =D> =D> =D>

9. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Ma scusa con il decreto Bersani (o come diavolo si chiama) non ti viene assegnata la classe di un tuo convivente se questa è migliore della tua?

10. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Io vivo solo!

11. fabio320ci

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Allora nulla da fare :sad: ; scelta azzeccata.

12. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    eh si, le ho pensate tutte anche io, purtroppo fino a 26 anni non conviene assolutamente intestare a se stessi la macchina... scelta che assolutamente non condivido.

13. fabio320ci

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Guarda, io ho 31 anni e sono in classe 2, se tutto mi va bene (sgrat) a novembre sono nella 1 quindi la mia situazione è decisamente diversa dalla tua. A 18 anni alla mia prima auto infatti pagai una fucilata visto che mi sono intestato subito la polizza;ora di RCA per la 325 che sono 26cv fiscali come la tua che deve arrivare pago molto poco (circa 550 l'anno per la sola RCA, furto incendio ho la TWO col tacking quindi me la cavo).
    Quello di cui sono sicuro è che non sei obbligato ad avere proprietario dell'auto e polizza intestata alla stessa persona. Puoi tranquillamnete avere l'auto a te intestata e la polizza intestata a tua mamma per convenienza poi è una scelta tua.
    Detto questo aggiungo un'altra cosa; i 3000€ che ti hanno chiesto sono veramente tanti anche se ovviamente comprendevano furto e incendio e RCA ma visto che sei di Milano come me e hai 25 anni anche se alla tua prima polizza a me sembra un'esagerazione. Non ti conviene fare altri preventivi?
    Io fi furto pago con la TWO 1550€ per due anni con il sat BMW altrimenti sarebbero stati mi sembra 2700 ma per due anni. Sicuro non ti convenga il tacking e la BMW TWO per la tua?
    Per la RCA se voui posso chiedere al mio assicuratore, è un nostro cliente, una persona fidata, giusto per avere un'idea anche perchè così' inizieresti a guadagnare classi.
    Ovviamente non voglio farmi i conti in tasca tua ma a me alla sola richiesta dei 3000€ sarebbe venuto uno scompenso cardiaco e non sarei qui a scambiare con voi le mie idee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si, ti ringrazio per le dritte... effettivamente non sono molto informato, se hai qualche dritta da darmi sono ben accette!!

15. fabio320ci

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Ciao, io scinderei le due cose: rca e furto.
    Per la rca ho visto sul sito directline che per avere la tariffa agevolata c'è o il vincolo della convivenza oppure è sufficiente che il proprietario del veicolo sia una persona con una classe di merito migliore e della tua e hai diritto ad acquisirla. Pertanto se ho capito bene puoi intestare l'auto a tua mamma e fare la polizza a tuo nome prendendo la sua classe di merito. Per questo però devo chiedere al mio assicuratore.
    Per il furto; se paghi l'auto per contanti o con un finanziamento NON BMW devi semplicemnete cercare la compagnia che ti fa l'offerta migliore altrimenti se hai acceso un finanziamento BMW ti consiglio di fare la BMW TWO. Ha tutte le garanzie tranna rca e casco e nel mio caso (che dovrebbe essere simile altuo) pago per DUE ANNI 1550. Questo perchè ho il sat bmw che costa 1100 + 190 di canone annuo a partire dal secondo anno. Il bello di questa polizza è che ti applica in caso di furto e riacquisto di una bmw degrado e scoperto pari a zero per i primi 24 mesi. Conta che le assicurazioni standard ti danno degrado zero per solo sei mesi e comunque ti fanno 10% di scoperto fin da subito che su un'auto come la nostra nizia ad essere una cifra non trascurabile ](*,) ](*,) .
    Detto questo puoi anche fare la two senza il sat ma nel mio caso costava 2700€ per due anni. Io ho preferito metterlo il sat per questi motivi: i 1100€ messi intrattativa sono poi diventati meno di 1000 (i 2700 della polizza sono fuori trattativa), essendo un optional parte della cifra pagata è finita poi nel riscatto quindi durante i 36 mesi del mio piano non pagherò tutta quella cifra ma meno dell metà, l'altra parte solo se riscatterò l'auto; inoltre anche se non è il massimo dal punto di vista tecnico almeno sulla carta garantisce qualcosa in più dell'antifurto standard.
    Spero di esserti stato d'aiuto Se hai bisogno di altre info o se voui che provi a sentire il mio assicuratore ovviamente senza impegno (è scontato ma meglio specificarlo :mrgreen: ) fammi sapere anche se vuoi via PM.
    Ciao

16. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    se vi puo' interessare io con la mia pago 1000 euro l'anno....sono in classe prima da tanti anni,ormai 7 forse........
    e con la seconda auto sono passato automaticamente in prima ....

17. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Grazie fabio, informazioni preziosissime!
    Devil, dimmi dimmi, come fai a pagare 1000 euro?

18. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    et voilà je suis ici!!!!!!!!!!!!

buon anno a tutti belli e brutti

19. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Oeeeee.....! Stavo andando via ma un salutino te lo faccio.
    Auguriiii :biggrin:

20. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    AUGURI BRUTTO :razz: :razz: :razz:

tanti auguri anche a noi belli:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina