no no sono serissimo anche de devo dire che parlando di te anche se ora non è il caso, mi può crescere solo in naso
si mica come te che metti i comenti sulle polizze anti scippo allora ti sei rimesso un po malatino ps tanto oggi siamo solo noi due
bella jojo!!!!! sto forum è morto come me un paio di giorni fà, per fortuna mi sono ripreso in tempo per l'abbuffata! mo vado in off topic e metto una cosina
l'altro giorno arrivo al semaforo, 330 E92 nero fiammante mi affianco io.... ancora più nero e cattivo solito andazzo da film broom broom broomm ... tira tira tira dopo 150 metri io ero davanti e dovevo girare vacca boia! sicuro che sul lungo le avrei prese per quei 30 cv in più, ma in acellerazione da fermo diciamo che siamo uguali và.... ( magari era inesperto )
anche pero' 30 cv in aluungo non li senti piu di tanto poi se becchi una pippa come me con i turbo diesel mi dai un bel distacco almeno che non ho il cambio automatico
Ragazzi è arrivata !!!!!!! Il 22 l' ho vista in conce...ma cos' è Stupenda !!!! Oggi se riescono a targarmela, domani la ritiro KAT
In studio con la speranza di terminare alcuni lavori prima delle feste di fine anno...ho bisogno di una piccola vacanza...poi quando mi arriva la macchina mi faccio una settimana di ferie per godermela bene