piacere DAVIDE l'assetto lo farò il prossimo anno.....ma pensavo al VARIANTE 2 della KW.....così ho qualcosa di regolabile a ghiera che posso sistemarlo abbastanza a mio piacimento :wink: .....voelvo mettere il D2....ma ho scoperto che già base è fin troppo frenato in estensione
per ora i 17"......ma chissà che in futuro non faccio la pazzia dei 18"......ma prima l'assetto :wink: cmq per come la vedo io....meglio spendere bene una volta sola....che risparmiare qualche centinaia di euro.....e poi essere insoddisfatti :wink: ....ovvio nei limiti delle proprie tasche
quindi meglio assetto regolabile :wink: cosi lo regoli piu rigido con i 17ùe magari piu morbido con i 18
assolutamente si......e così posso anche gestirmelo in caso che sia troppo basso......due giri di ghiera e via gli SGRAT SGRAT
non sono tanto d'accordo su questo perche' sulle persone puoi dare un parere anche non conoscendole direttamente:wink: avevo da fare ma leggo in differita comunque hai trovato una persona che di scarpe se ne intende io non me ne intendo e non so che contributio dare alla discussione ciaa ciao bel fieux:wink:
Mi sono alzato mezzora fa ! Poca voglia di lavorare in questo periodo...se non arriva questa E92 son dolori...