veramente mi pago tutto io e spero che il marito non vada a vedere l'estratto conto della amex in rete
Ciao ragazzi. Per oggi ho dato anche troppo all' economia Italiana, vado a càààààààààààààssssssssssààààààààààààà !!!!!!!!!!! Buona Serata a Tutti !!!!!!!!!! KAT
ok per oggi finito di lavorare! stop! basta! kat le donne per le scarpe.... come dire....... è come un uomo senza pisello... che esiste a fare? mia madre ne ha un armadio pieno, a volte le compra e nemmeno le mette, la scarpa è direttamente proporzionale alla donna! vedi goldie taccone 12cm di certo non è 1.80 e se proprio vogliamo unirci al tread delle donne nel forum, psicologicamente parlando la signora goldie ha una mente fine ma sopratutto molto molto aggressiva, ma non sempre solo con chi lo merita, sa sedurre e sa farlo anche bene, e questo lei lo sa e la gratifica anche. non è che tutte le donne possano mettere il tacco 12 eh! ci vogliono le palline la scarpa sta alla donna come la nutella al pane
Fio mi sembri Bonolis a "Ciao Darwin" !!!! Cmq per le donne e scarpe hai ragione !! Oh Raga, a proposito di Ciao Darwin...perchè non chiediamo a Bonolis di fare una Puntata BMW Vs. resto del mondo Cars ????
Boh...è Goldie che deve confermare o smentire. Cavolod devo propio scappare..Leggerò la risposta domani.. Cìììììììììààààààòòòòòò !!!
ho cliccato riporta al posto che rispondi, sto chiudendo i pc e tutto sono distratto sorry, si dicevo a goldie
credo che un parere sulla mia mente e, se so, o meno, sedurre, dovrebbe darlo qualcuno che mi ha conosciuta , sul fatto che mi diverta farlo invece...si è vero
più che ovvio! come è ovvio che si parla in linea generale e giocando in base alla scarpa..... poi normale che se una persona la conosci puoi dare un parere o meno giusto buon proseguimento a tutti ( ciao jojo se si parla di scarpe sparisci ) ( buona tapisrullata signora ) adiuex mes amis
non ho parole amnco un paio d'ore e diventate femminuccie a parlare di scarpe e tacchi dai domani parlaimo di rossetti
meno due giorni alle ferie e non ne posso piùùùùùùùùùù devo assettare il BMW.....odio vedere spazio fra ruota e passaruota