W Ivan Piombino http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1654677#post1654677 vogliamo anche te!
beh ragazzi oggi vi abbandono prima che ho un appuntamento fuori sede! soldi soldi soldi tanti soldi, io voglio tanti soldi perchèèèè, chi ha tanti soldi vive con un shivàààààà e a piedi caldi se ne sta paraparapapà JOJO! grazie del bel complimento ( shiva ci mancavi nel forum )
non ero in fase di contratto ero in fase di contrattazione cmq non benissimo ma mi sono rifatto su un altro oggi ho anche poca voglia di scrivere, sono indaffaratissimo con il lavoro gli ultime regali di natale etc etc, sai che forse il 27/28 dic vado a campione d'italia per un torneo di poker?
esci che mi tocco!!!!!! o stavo leggendo un tread sui cerchi da mettere.... secondo te è giusto che i cerchi M possano essere montati su attiva futura ed eletta? secondo me no e cosi' anche volante paraurti etc etc, altrimenti che senso ha mettere il pacchetto M? che per serie 3 equivale a 4500 €
l'autoironia è una cosa bella se non usata troppo se scrivevo sono state le 2 ore più belle della mia vita mi avrebbero subbissato di insulti
appunto, mi girano un' pò le palle a vedere i miei cerchi in giro su macchine "normali" oltretutto oltre che il pacchetto M i cerchi da 18"M li ho aggiunti perchè sulla berlina sono da 17" quindi totale pacchetto M € 5400 + iva
Cristian, ma toglimi una curiosità, la Reggia che si vede nelle tue foto è la casa del Principe Azzurro di Biancaneve ????