MMMMMM-I-T-T-T-T-T-T-T-I-C-C-C-C-C-OOOOOOOO!!!!! :wink: Ocio a non decollare davvero con quel mezzo!!! P.S. non ti ho ancora fatto i complimenti... Bella bella, sopratutto i cerchi! :wink: Ciau
Hai un'auto notturna in poche parole... Se non la usi di notte son cazz.zzz! Boh, no scherzo non si pressa nulla, però sarà una menata... Magari gli rifaccio le targhe e via, così non mi fermano... Radunello gente, radunello... E qualcuno dovrà portare Goldie... Siate gentiluomini... Cris?!
Eccomi qua!!! lo so che mi aspettavate in trepida attesa...... ora potete anche acclamarmi in tranquillità
sadlòjeafyd enfvgervf cnbejrbf hnbevwqfrj wqhdehrcbv eby6fdvcqy45gh vdo34urgwcwf hui3h4cfhdwvqhfq34fhfcroepg1q4rufbcdb43uhf nbciu324hfueqcfkefhuehfioqe5hfjefj45etupqjf poiqfjierfhquerhfuhgerhgitrogjitqrhirththitw zozza ladra infame maledetta stavo redigendo una gara d'appalto l'avevo quasi finita e mi si è impallato il pc, ho bisogno di essere consolato......... ( maschi alla larga )
Eccomi ragazzi. Mi ha appena chiamato il conce. La mia 325D arriva forse già da Sabato. Sicuramente entro il 21. Mi ha proposto: te la tengo qui e come richiesto te la immatricolo i primi di gennaio con consegna verso il 6, oppure la immatricoliamo entro dicembre con 450 euro di sconto e te la consegno il 3 Gennaio ? Cosa dite voi ??? Io la macchina la tengo 6-7 anni, quasi quasi...