Shiva scherzavo prima.... io sono più vecchio di tè.... ..........però sono più idiota di quando avevo 18 anni !
Nooooooo, con un mezzo così io sarei sempre in moto... Deraponi in mezzo al traffico!!! No dai, scherzi a parte, d'inverno è troppo freddo.... Io non prendo la moto quasi mai da ottobre fino alla bella stagione, di fatti tolgo l'assicurazione e via. Sono comodone lo so, ma fa frrrrrrrrrrreddo. Sul biemme un calduccio... Macchè macchè, sciarpina e via!!! Dammi retta Shiva, muori di freddo sul resto ma al collo stai tranquilos!!! Aaaaaa Cris, ma pe trumbà va bene pure la IS eh... Comunque consolati, anche x me è un periodo nero... Ri mortacci...
A bestia anche lì, davvero!!! Un mio amico fa dei numeri allucinanti!!!!!!! Io a dire il vero non ci ho manco provato sul biemme... Tengo troppo alla car per rischiare di fare sudiciumi, mi capisci...
si che sono vecchio.....ma vi dico un segreto.....quando ne avrò la possibilità economica la macchina mia sarà un porsche, e non cayman o boxter a ma piace il carrera! e spero che questo momento arrivi presto..... logico come seconda macchina una bella BMW non me la toglie nessuno
mattè infatti io sono pericoloso in moto! l'ho sempre avuta nel sangue da piccolo, ma la mia in inverno è pericolosa, già con l'asfalto caldo sono sempre in derapata ( è un motard ) con il manto umido sarebbe un arma impropria, meglio che stia sotto la tettoia....
Grande, grandissimo mezzo!!!! Il top del divertimento!!! Solo che dopo essermi sfracellato diversi anni fa col 125 tutto truccato, mi son dato una calmatina! Però ci si diverte troppo con questi aggeggi!!!! Vuoi mettere andare su per boschi e stradine sterrate di montagna?! Aaaaaaahhhhh, da spaccarsi dal ridere sopratutto se si è in compagnia... Che ricordi... Ora con la moto da corsa non vedo mai nessuno vicino a me.... Gente mi è preso male... Nel 2009 ho saputo che a Firenze c'è il divieto delle euro1... Presso il biemme?!? Aaaaaaaahhhhh, dolore atroce..
Spè, 'ndo vai?! Che lavoro, che lavoro... Come dico io, per lavorare e per pagare c'è sempre tempo! Facemoci na birretta virtuale...
Non sò donna... Va bene lo stesso per 'sta volta?!? Ohi, ma un birrino vero ci starebbe per i soci del 325club no?! Siamo tutti lontani?!
non so voi ma io di qualunque zona siate sono lontanissimo da voi!!! cmq scemo come sono se organizzate qualcosa un fine settimana a roma lo posso anche fare!
Dove sei?! Vabbè, Roma si può dare sienz problemi, sarebbe anche vicino a me... Magari tipo per Cris da Milano è lontanuccio...