Le Femministe Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca: Un pò di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino più!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti. Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese: Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non farò più il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto. Applausi fragorosi. La delegata americana: Io ho detto a Johnny: "Non preparerò più la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!. Ovazione! È il turno della delegata italiana: Io ho detto a Carmelo...: "Carmelo non stiro più!" Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un pò dall'occhio destro."
be n svegliato un paio di balls azzo ho gia fatto stamane 200km ho litigato con l'aggiornamento di windows vista e lo fatto ripartire da un punto di ripristino perche' si èì inchiodato spero nel resto della mattinata piu' tranquilla ora vado in off topic poi ti dico ciauz
ragazzi è ufficiale, a 32 anni dopo una vita passata in moto ed in barca è da ieri che un dolore alla cervicale! dovrò passare al gediatra?
in ufficio ce solo questo vista fa cag... non girano un sacco di programmi che mi servono vafff cabbe tanto ora ho risolto niente piu aggiornamenti
Macchè!!! Sciarpina, e VIA!!! Io è da anni che vado in moto con la sciarpina... Fa fighissimo, ti prendi una sciarpa Ducati magari, e completi l'abbigliamento!!! Buongiorno clubbisti...
Ah, e dunque non la volete la serie 7?!?! Proprio no?! Vabbene, mo me la piglio io... Anvedi: Fa così schifo?!?
Quoto ! Come sensazioni la M assomiglia molto alla mia R6 :wink: cioè ti strizza il c.... ogni volta che la usi !!!!
buon giorno mattè!!!!! ma quale sciarpa! la moto io da ottobbre non la tocco più sino alla primavera, altrimenti che cacchio spendo 50 mila eurini per prendermi la broncopolmonite in moto? a parte che andare a lavorare in husqvarna non è il massimo