ma va io se fosse un giorno normale già dalle 18:30 sarei fuggito ( sono autonomo per fortuna ) oggi sti perdendo tempo che ho un torneo alle 21 di poker, infatti tra poco vado a mangiare fuori. senti jojo tu che sei esperto come si fa a mettere il club in rilievo? mi spiego è una cosa automatica in base ai messaggi o lo deve per forze di cose decidere un admin?
toh chi si vede, ma ai miei post non rispondi? se ti hanno detto così allora vuol dire che arriva a fine gennaio
Lol...non è che non rispondo ai tuoi post...ma esco due ore e quando torno trovo 100 post ... ... siete belli carichi eh...! Si, anche secondo me, per 15 gennaio mi sa di 20/25 del mese....vah beh...il 21 è il mio comple e mi faccio il regalino bellino bellino
più che carichi...o almeno io.... mi sono licenziato.... penso di riassumermi dopo la befana....tranne qualche cosetta che farò sporadica
No semplicemente è il mio personaggio dei simpsons preferito, hai presente la puntata in cui vuole uccidere Bart, e l'FBI mette i simpsons sotto protezione, e da loro l'identità dei Thomsons... l'avrò vista 100000 di volte ma mi fa sempre morire!
Buona serata soci shiva in ..ulo alla balena per la partita di sta sera torna con le tasche piene:wink:
vediamo se stasera mi bannano anche da questo forum vista l'accesa discussione nel 3D dello sciopero dei TIR