vabbè cambiamo argomento va, qua la mia reputazione sta scadendo.... devo mettere un post divertente ma non so se metterlo nel club o come off topic, ne ho messo uno ieri in off topic e non ha avuto successo.... ( o meglio non quello che mi aspettavo ) dove lo metto? ( camorra ti sei giocato tutte le mie rep + da qui all'eternità ) ( signora goldie lei potrebbe anche difendermi visto che non ho mai provolato! )
aggiornamento aggiornamento soci -------------------- gemellaggio shiva ---------- -------- -matte 320 atrus ------------------- -cristian jo elcamorra------------- ------goldie ( non sono provolone ) euge52 martelli77 fabio320ci fabioslk oscarrone axel10 freeze84 filippopd norman kat pluri adolfo mc 007 davide qv
:| bohhhhh http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115727 vado a pranzo ci vediamo forse alle 16, devo andare in ritiro spirituale stanotte ho un torneo di poker.... in qualche modo i soldi dovrò spenderli no?
Ueeellaaaaaaa amici del club, eccomi di ritorno...! Sono stato via 3 giorni e ho trovato 10 pagine di post...! Che dire...fatemi leggere tutto e sarò nuovamente dei vostri....! ElCamoooo hai saputo qualcosa della tua e92?
con il configuratore non rende, gli interni jade gray sembrano verdi. Te la descrivo: 325d attiva, cerchi da 19 pella dakota jade gray modonature alluminio spazzolato, nero metallizzato eliminazione scritta modello pacchetto retrovisori esterni navi pro volante M e interfaccia usb
Dai sono buono e ti allego anche le foto, i cerchi sono i 230, quelli di serie da 19 per la versione attiva. Ho anche già previsto delle modifiche da fare: 1-rimappa centralina 2-paraurti anteriore msport 3-oscurare lunotto posteriore/finestrini laterali PS.... eccole qua, prima non si vedevano E visto che ci siamo ecco gli interni jade gray, che in questa foto esprimono tutta la loro bellezza:
bella bella anche gli interni con il nero della carrozzeria stanno una favola:wink: be quando arriva fai un fischio che un giretto ci sta dentro