Bèlla Ràgà ! Vorrei montare le termiche. Chi è che mi consiglia ? Prezzi/marca/misure delle gomme ? Prezzi/marca dei cerchi ?? Grààààzzzzzzzzììììèèèèèèè !!! KAT
Ciao Kat! Come scritto qualche post fa con elca sono in procinto di montare le termiche anch'io. Il mio gommista che è anche un carissimo e vecchio amico e pertanto mi fido mi ha trovato quattro cerchi da 17 replica del modello da 18 della serie 3 e90/91 (attiva) e me li da a circa 350 euro ai qualli sono in atttesa di sentire cosa mi trova come gomme e a che prezzo (comunque mi ha parlato di 4-500 euro). E' un momentaccio, stanno tutti correndo dai gommisti per il cambio visto che è prevista neve già da domani qua da noi e in montagna. Mi sa che questo week end la mia resterà in box e sfrutterò la smart della moglie che posso anche gommare da neve da solo perchè le ho pronte in box :wink:
Grazie Mitico Erre. Per caso sai di marca sono i cerchi ? Ma costano così poco ?? Cmq mi sa che per questo week farò come tè...scrocco la Corolla della Family !
Figurati :wink: Grazie del mitico Dunque, non so moltissimo dei cerchi tranne che sono italiani e arrivano da una fonderia di Brescia che conosce lui. Li prende direttamente là e quindi hanno buonissimi prezzi. Lui è famoso per fare prezzi stracciati perchè ha un giro da paura, ci sono alcuni forum anche di motociclisti che elogiano i suoi prezzi e sai che i motociclisti sono incontentabili! Ed inoltre mi tratta ancora meglio perchè lo conosco da 13 anni. Non mi ha mai "fregato" nè coi cerchi e nè con le gomme...e ne ho cambiate parecchie!
uhm, sembrava strano che la ordinassi il 20 novembre e ti arrivava il 18 novembre...... ( nel senso della velocità eccessiva ) e vabbè dobbiamo attendere anche questo fine settimana
a dire la verità il tracking della spedizione dice che è a Venezia e lo dava in spedizione questa mattina, ci ho sperato.
vabbè usa questo fine settimana per provare e riprovare la macchina in modo che appena piazzi sai benissimo la differenza nei minimi particolari..
Che ti lamenti ElCa ? A Milano non ne ha fatta tanta ma qui a Pc questa mattina erano 15 Cm.... se non era per la Corolla della Family dovevo ancora uscire dallo scivolo.... Cmq strada facendo per andare in ufficio (23 Km) ho trovato nell' ordine: 1- Pandino nella siepe con vecchietto imbambolito modello Filini di Fantozzi. 2- Mega Suv con cerchonassi da 20" e gomme 300 a 90 Gradi perpendicolare all' asse terrestre completamente abbandonato !!! 3- Camion + autista di colore di traverso sulla via Emilia... Risultato: invece dei consueti 20 minuti, ho impegato 1 ora e 10 !!!!!
Nuovo arrivato...! Eccomi quà.... Finalmente dopo un paio d'anni sono tornato a far parte della famiglia BMW, con una bellissimo esemplare di 325d Se volete vedere la mia bimba potete dare un'occhiata quà....! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147021