Mi ha telefonato la cntech questa mattina, il modulo è stato spedito e dovrebbe arrivare a casa mia domani :-) Mi sa che lo monterò direttamente venerdì notte. :-)
...e farai il bandito in giro fino a sabato mattina all'alba Guarda che lunedì mattina appena ho tempo voglio leggere una perfetta recensione :wink:
A proposito di bandito: visto che tu hai i 19 come i miei ed era già un pò che volevo chiedertelo...non ti è mai capitato durane qualche derapatina magari in rotonda di sentire sfregare le gomme sotto ai passaruota?? A me si....
Eh già... Oltretutto mi è capitato due o tre volte ed ero sempre o su da solo o con mia moglie (una santa donna ) e NON carico. Tengo a precisare che l'ho sentito solo in momenti abbastanza aggressivi di guida
Uellà Shiva, ben arrivato Si lo so, in effetti è un pò che ci dovrei guardare, ho provato a passarci il dito e non mi sembra "grattato", e visto che dovrei andare a montare le termiche attendo che il gommista mi smonti i cerchi per controllare bene :wink: Volevo sapere se lo riscontrava qualcun'altro intanto
io ho i 18 non ti saprei dire...... che spalla hanno i 19 per curiosità? anzi tutte le dimensioni va.... le mie sono 18 x 225 x 40 anteriori e 18 x 255 x 35 posteriori
Anche gli altri cerchi da 18 che montano le attiva e-90 (bellissimi) hanno le tue stesse misure se non erro. L'unica differenza con i 19 è una spalla più bassa ma le larghezze sono uguali. :wink:
si si, la larghezza complessiva è uguale, sui 19 la spalla è più bassa e il cerchio più grande. Cmq ripeto, a me non è mai capitato, anche io di solito drifto con macchina scarica solo o con la mia ragazza, solo un paio di volte per fare il figo l'ho fatto in 4 a bordo, ma nn ho mai avvertito nulla di simile anche con sbandierate abbastanza "importanti". Ma che termine monti erre, hai preso anche i cerchi appositi?
Boh..controllerò bene i passaruota ma non vedo che altro rumore possa essere se non dato da quello. Tra parentesi potrebbe anche influire il fatto che tengo le gomme abbastanza gonfie di mio.. X le gomme si sta informando il mio gommista (amico carissimo) per trattarmi bene, mi fido di lui. Per i cerchi mi ha trovato dei replica da 17. In pratica quelli che la 3 monta da 18...HO reso l'idea? :wink: Non chiedermi la sigla per favore