ok kat, già ero dubbioso ora mi hai tolto tutti i dubbi Ragazzi ho di nuovo fatto una pazzia, mi sono preso un altro portatile..... mega.... Asus x59sl intel core duo 8400 3 giga di ram, bluth, cam, schermo 15,4wxga, wireless, mast dvd etc etc Non mi ricordo una cosa, come faccio a disabilitare l'opzione di explorer di farmi caricare i siti su uno stesso brow? Mi spiego quando vado ad un link vorrei che mi si aprisse in un altra finestra al posto che affiancato
camò oggi tornando a casa ho controllato bene, ho esagerato ma non troppo, vola via liscia sino ai 230 senza esitazione, poi piano piano
ah ok. adesso già mi torna di più... grazie caro, immagino tu abbia corso solo per togliermi il dubbio, altrimenti non lo avresti mai fatto.
Si ma non ho capito bene cosa vuoi! Che ti apra i link in altre finestre piuttosto che in un nuovo tab?
Se è così segui questo: Da Internet Explorer--> Strumenti Opzioni Internet Schede Impostazioni Apri collegamenti da altri programmi in .... e scegli quello che vuoi
ah ok, ho capito male io Allora sempre da internet explorer--> Strumenti Generali Impostazioni (L'ultimo menu sotto) e togli il flag sulla prima voce. Forse è leggermente diverso, ora non ho windows sotto mano e vado a memoria.
ma lo sai camò che sono andato sul sito della hartge e hanno tolto il modulo da 260cv per 325d e ne hanno messo uno a 231cv
Davvero? Bhè io ho preso questo per avere un marigine minimo di tranquillità. sgrat.. sgrat... Ho scelto modulo e non rimappa così al limite tolgo tutto se non dovesse soddisfarmi o prima di fare i tagliandi. Poi dai discorsi che abbiamo fatto un centinaio di pagine fa su questo 3d credo che a livello di affidabilità non cambi molto visto che per la maggior parte delle componenti meccaniche del 325 sono condivise con il 330 vecchio. Effettivamente un incremento fino a 260 sono parecchi cv in più, poi se con procede 3 e poco altro le 335i arrivano a 400cv non vedo perchè le nostre dovrebbero non reggere i 260.
NU, lo usano tutti i miei amici, ma io sono restio a registrarmi, ho avuto brutte esperienze con internet, per quello ora evito nomi cognomi e foto