Guarda la mia credo che sia un po' più slegata delle altre, leggendoli non l'hanno strizzata molto, io invece dal primo giorno che l'ho presa l'ho fatta sudare e ho notato la differenza dal vivo con quella di un altro 325ista Atrus E92 futura, la sua era più cauta, comunque, da 0 a 240 la mia non si ferma mai, appena posso faccio un video ( non l'ho mai fatto per paura di "qualcosa" con le forze dell'ordine, sono paranoico? ne ho sentite tante del tipo rintracciato tramite internet boh ) io sono arrivato sino a 250 di tachimetro ma quei 10 me li fa sudare qualche secondo in più. Consumi: se schiaccio forte forte il minimo storico che ha fatto è stato 10L viaggiando se non superi i 110kmh arriva a 20l viaggiando a 130kmh arriva a 15/16l viaggiando a 160kmh arriva a 12/13l Poi logico questi sono i dati soggettivi non so se si possono considerare oggettivi per tutte le 325 credo che dipendano anche dai cerchi dalle gomme etc etc
shiva ti contraddico... con la mia dopo i primi 3000km vado sempre a fondo... Non pensare di essere l'unico "corsaiolo"
no no non lo pensavo l'ho solamente dedotto dal fatto che dici che dopo i 220 si ferma.... pensavo fosse legata anche la tua... ti assicuro che la mia non si ferma! se non faccio il video mi carico Atrus sopra e te lo porto testimone oculare
mmm... a dire la verità non è che si ferma, mi sono espresso male io... mi da semplicemente la sensazione che proceda un po' meno speditamente; come dici tu la vera differenza la avverti ai 240, dove ci mette davvero un po' ad arrivare al capolinea dei 250. Così ti torna, oppura davvero la fila dritta fino ai 240? Sono curioso... Infatti la rimappa non mi interessa tanto per superare i 250, già così sono continuamente a rischio patente, sono già un paio di volte che mi va bene... vorrei più che altro l'erogazione diventasse perfettamente fluida.
beh come spinta non sarebbe male! se devo dire la sincera verità,anche io la pensavo come che la rifiuta. nel senso che,dal 320 sarei passato al 335,tralasciando le altre due che ci stanno in mezzo.Proprio perchè con la prima consumi poco,con la seconda spingi forte.Invece mi sono accorto che con la 325 hai il giusto compromesso tra spinta e consumi,il che la rende appetibile più delle altre se uno cerca il giusto. Molti però a mio avviso le prendono per il nome,conoscono solo il 320 e il 335..booooo
Che tu ci creda o no sono state le parole che ha pronunciato il simpatico venditore che me l'ha venduta quando "ponderavo" il giusto mix tra motore+allestimento+optional (tanti)=tetto max che mi ero imposto :wink:
ma si,a volte mi capita di parlare con gente,anche venditori,che conoscono solo questi due modelli!comunque se dovessi consigliare il giusto mix direi 325! la tua è spettacolare,cerchi e colore sono i miei preferiti,unica cosa mi piace la shadow line lucida nera!
Grazie mille per i complimenti. Me la sono "costruita" proprio come volevo io in tutto e per tutto e in ogni dettaglio, conoscevo il depliant e relativi accessori a memoria prima della firma. Anche per questo come ti dicevo ho optato per il 325 e non mi sono pentito assolutamente! :wink: Grazie ancora.
shiva, mi dai per favore un riscontro su quello che ho scritto riguardo l'erogazione? Vorrei capire se più o meno la situazione è quella o se la tua è più "fluida"
tanti auguri ad elca ..... perchè è un bravo ragazzo!!!!! lalalalalala amico mio... la mia arriva a 240 senza sussulti....poi muore....come quando arriva ai 4mila giri
ok,grazie... bhò che strano, ma vuoi che quei km di rodaggio abbiano così cambiato l'andamento del motore? Di la verità shiva... alla tua 325 dai le vitamine a colazione!
ora dammi tu un consiglio....stamane tornando a casa provavo a come mettere il telefonino.... secondo te è pericoloso per la mia patente fare un video?
non ci siamo capiti..... da mezzo megalomane ho paura che mi mettano multe o robba simili risalendo da internet......ne ho sentite troppo su questo argomento
ma và.... shiva tutte cazzate... a meno che tu non metta in bella vista la targa... Sicuramente è possibile vedere che il video è stato inserito da te, magari attraverso uno studio dei metadata è possibile vedere da che telefono proviene; attraverso l'imei del telefono rintracciare il proprietario; ma come fanno a dire che la macchina è la tua???