c'è crisi tanto con ste RFT a dir poco scandalose dove vado? mamma mia fa due gocce sono cadavere, su asciutto saltano e non copiano le sto finendo a posta, erano nuove, sono a 4000km e siamo a buon punto finchè tiro su un pò di grano padano le faccio fuori, poi spero di iniziare UP come si deve
......e con sti post "dopanti" che proproniamo con incrementi di cavalleria di oltre 70cv, nessuno più mette moduli, e i CR7 sono tutti in vendita nell'usato. il povero [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] perde tutte le proviggioni
325 mappato Un idiota con 911 GT3rs pensava di essere lo Schumacher del 2015 e in 2a variante è arrivato lunghissimo, ha cercato comunque di superarmi in staccata ma io ero gia dentro la curva. Alla fine il risultato è stato questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=7704326 Questo l'on board camera:
Caxxo di mongoloide Scusa ma il servizio di soccorso automatico è quello Bmw? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma quella vocina del servizio BMW non si può mandare a cagare??!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha sul momento non capivo che era partito il teleservice e mi domandavo tra me e me "ma chi caxxo è che sta parlando?!?!?" è studiata apposta, se rileva un crash e parte anche un solo airbag (a me sono esplosi quello del sedile e quello laterale a tendina) ti chiamano se rispondi e dici che è tutto ok, ti possono mandare il carro attrezzi se non rispondi (perchè sei incosciente o muerto) mandano in automatico ambulanza e polizia)