Sei sicuro che la mia peso di più ? http://www.auto-data.net/it/?f=showCar&car_id=17234 ( E92) ==> cambio manuale ( la tua non lo e') http://www.auto-data.net/it/?f=showCar&car_id=9932 ( E91) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS chiaramente con questo non metto in discussione quello che scrivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, mi scuso con l'autore del topic e dell'OT creato
la mia da libretto pesa 1530kg a vuoto ma tu hai misurato un 100-200 della tua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione 1535 kg la mia sui1600 kg no mai provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325 mappato Si certo la prescelta è un 325d manuale 204cv su cui mettere le mani. Sicuramente è una base migliore del 2.0 che mi ha dato comunque grandi soddisfazioni.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedrai che non te ne pentirai Grande mezzo e grande motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325 mappato Per carità, ma 80cv di sola mappatura e senza alzare la pressione del turbo a me sembrano un po' tantini Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nessuno ha detto di non alzare la pressione della turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ho interpretato male i post di Gianluca che ho quotato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
325 mappato Ciao Ragazzi! Scusate se mi intrometto ma se non ricordo male il 30d da 245cv per intenderci cambia non solo il motore ma cambia anche la turbina e differente dal pre-rest 231cv per intenderci, me ne parlo un meccanico che lo aveva dentro per fare un tagliando e parlando mi fece notare questa cosa. Ed ultima cosa mi disse anche che il monoblocco e cambiato in alcuni particolari quindi non so se il motore e proprio lo stesso ! Può essere anche che mi sbagli o che ricordi male cmq vi passo solo le info che mi disse il mio meccanico Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo e' vero....ma si parla di differenze tra x25d ( 204cv) e x30d (245cv) ed e' lo stesso motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece tra il "vecchio" 325d (197cv) e 330d (231cv) cambiano diverse cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325 mappato Si ora mi chiedo cosa hanno i crucchi contro le macchine italiane? La concessionaria mi ha detto che non prendono in permuta auto italiane. E pensare che l'estate scorsa ho fatto fare convergenza e controllo generale a Monaco alla modica cifra di 900 baiocchi!!!!! Assurdo!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
325 mappato Forse intendeva che cambia tra 30d €4 231cv e 30d €5 245cv In quel caso si, cambia tantissimo!!!
325 mappato Nel mio caso ne ho "guadagnati" 60 tra mappa e dpf svuotato Ovviamente conto 245cv come base di partenza non 204 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena la ritiro la porto di nuovo a rullare e vediamo cosa esce, anche perché se tutto va bene la immatricolo con targa CH
325 mappato Tra il 245 e il 231 cambiano anche le altre cose che ha detto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
325 mappato Secondo me se è uguale è da furbetti ihihi...devo risolvere pere questa cosa che non prendono auto italiane in permuta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk