seriamente non ho notato variazioni in basso, ciò mi fa pensare che fosse bloccata già da un bel pò...
sicuramente si, man mano che si cammina ci si abitua, ed un leggero calo non è così avvertibile, io in realtà qualche leggera pigrizia tra i 1000 e i 2000 l'avevo notata, ma la giustificavo più con gli alberi modificati, invece evidentemente anche la Disa avrà la sua colpa. Ma tu hai scritto di aver notato una maggiore reattività anche in alto?
in alto dopo i 4000 pareva prendesse meglio,ma con la disa nuova e' tutto uguale sara' stata la tua stessa conclusione,disa rotta e noi senza farfalla ci paiono miracoli
Si, i conti tornano, dai documenti la sua funzione è in basso. Quasi mi son pentito di averla ordinata, alla fine forse se ne può fare tranquillamente a meno ma magari mi ricrederò dopo averla montata...
vedrai che con la nuova sarai contento una cosa pero' e' nuova,un leggero fischio o simile ai bassi giri,tipo da 1000 fin 2000,una roba da niente che magari solo io sento guidandola ogni giorno a finestra aperta,devo far controllare tutti i tubi in gomma,in base ai num di codice molti di essi sono stati sostituiti da nuovi in materiale differente
si, l'hanno modificato nel 2004, l'ho visto l'altro giorno quando ho fatto l'ordine. Speriamo che l'abbiano migliorata almeno...
credo di si,solo lo imputavo ad essere senza farfalla,poi adesso guardando tutti componenti motore vedo che quasi tutte le tubazioni hanno codici nuovi,mi diceva ATD che i tubi della valvola ciclonica li avevano cambiati perche' i primi erano di materiali poi risultati scarti solo i tubi dell'acqua sono rimasti sempre gli stessi,i vacuum poi sono tutti cambiati come anche certe valvole...la cosa mi incuriosisce
Ma infatti mi ricordavo che avessi cambiato da poco (anche io) tutte le tubature e la valvola del ricircolo vapori olio. Quelli si seccano perchè sono o erano di plasticaccia. Sicuro che provenga dal motore e non sia un fischio aerodinamico? Ho letto che i coupé ne soffrono, in particolare dagli specchietti retrovisori...
forse lo fa l'x pipe Supersprint,ho tolto la prima marmitta comunque un controllino male non fa,prox settimana la porto dal mio meccanico...son sicuro mi benedira' che gli vengo a rompere le scatole per cose cosi' piccole:-))))
è lo stesso fischio che sentivo io con l'SSDD. come il rumore di risucchio della farfalla, ma proprio premendo pochissimo il gas, quindi condizione quasi impossibile e solo a finestrino aperto.
si esatto Carlo,roba da pochi giri,tipo appena parti...allora e' il superfiltro che lo fa,e' stato appena pulito