325 i ZONE Nessuna modifica stock. Devi intervenire su scarico, aspirazione,ecc.. con risultati non all'altezza dei soldi che spenderesti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto tutto il 3d di [MENTION=18127]maisav[/MENTION] e ho dovuto fare una doccia gelata Sono in urlatrice per il n53
325 i ZONE Io ho letto anche quelli sui forum stranieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Francesco vendimela che ci penso io a spenderci 2000€ per conica e autobloccante i cv bastano quelli
Quindi la mia N52B30 potrebbe passare da 258 a 272 con poco? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE In teoria sì in quanto credo che abbiano lo stesso collettore ma non sono sicuro che abbiamo la stessa DME. Bisogna studiare per bene l'etk. Appena ho un minuto mi informo meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Grazie molto gentile ma per me le tue sigle sono arabo... 14 cv in più non credo si sentano molto. Invece é interessante se dal 3000 da 218 si passa a 272 . Alla fine il motore é quello Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE L'etk è questo http://www.etk.cc La DME non è altro che la centralina dell'auto. Concordo che 14 cavalli sono poca cosa. Se trovo una persona interessata fare questa variazione per il 3000 da 218 allora avremo a disposizione chi potrà fare questi lavori a tutti noi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Certo arriverebbe a 272 stock. Poi volendo può anche ulteriormente rimappare e guadagnare altri 10/15 cavalli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che scimmia, ho trovato un annuncio di una e92 n52 con 12k km letteralmente nuova peccato che ne vuole 22k€ http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278296937 La tengo d'occhio
Buona sera, girovagando per il forum ho letto che il 330i n53 zf6 ha la conica piu corta del 325i n53 zf6, può essere che sia così anche per le manuali? [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] con il vin di entrambe si può scoprire se è piu corta e se monta senza adattatare? 325i 3,07 330i 3,15 quindi se una 25i manuale ha per esempio 3,01 si può accorciare con una delle 2 ma per sapere anche se fittano ?
Con le ultime 7 cifre del telaio, su RealOEM, si impara cosa montano a livello di rapporto al ponte (ed a volte anche il numero dei denti pignone-corona), ma se fitta o meno plug & play no. Per sapere anche se fittano bisogna fare ricerche più approfondite purtroppo, e se qualcuno non c'è già passato la sicurezza di riuscita al 100% non ce l'hai finché non smonti.
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] ma le statistiche dei consumi che mi hai postato per le 330d ci sono anche per le 325i n53?
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai qui ==> https://www.spritmonitor.de/en/ e da li scegli marca, modello, tipo di carburante ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />