Impianto di aspirazione 3 stadi N52 E' un sistema piuttosto complesso, raffinatezze ingegneristiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bach, posso chiederti come sei messo a consumo medio?? io girando più che altro tra urbano e misto lento non riesco ad andare sopra i 7,5/8 km/l.. sinceramente non è un problema, anche perché faccio 8000 km all'anno, però è giusto per avere un raffronto
Certamente :wink: Tieni conto che la mia è TP ed è automatica. Autostrada, 120 Km/h costanti (tempomat) sono oltre i 14 al litro Città non si va oltre i 9 Km/l Misto (statale 30% - città 30% - autostrada 40%) 11 Km/l Va però detto che ho una guida piuttosto tranquilla, difficilmente tiro le marce ed oltre ad avere il classico piede "genovese" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sfrutto molto le inerzie. Un'altro dato da brivido, a Vallelunga (pista) ho fatto 4 Km/l ma ero sempre tra i 4500 ed i 7000 giri.
con l'Xdrive : 120km/h : 12.5 km/l città :8km/l misto : 9-9.5 Km/l il consumo al limite è sempre dai 3 ai 5 Km/l per quasi tutti ...
Mi pare di aver capito che oltre all' Xdrive hai anche l'automatico.. Se è così i tuoi consumi sono strabilianti. :wink: Gran motore, davvero gran motore!!!
anche la mia è automatica e Xdrive, anche se consumo leggermente più di Fabry.. nel complesso sono comunque contento, poco meno degli otto mi sta bene in un ciclo più urbano che misto.. vi saprò dire a luglio, quando farò il primo viaggio :wink:
carissimi, ditemi un po'... nessuno si fa qualche centinaia di km in autostrada un po' oltre i limiti? come sono i consumi viaggiando a 150? per il ciclo misto speravo fossero migliori... vabbè, è cmq una bella macchina, sono ancora dell'avviso che prenderò questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Io ho una E92 325I 2.5 cambio manuale direi che questo motore è ottimo e consuma "poco" la uso per andare a lavoro 14 km/l autostrada sono sui 30.000 all'anno prima possedevo una 320I berlina (che non era un gran che!! almeno come motore.... provato il sei cilindri difficilmente tornerò indietro.... la soddisfazione più grande è quando trovi quei tipi con i "trattori a gasolio" che provano a venirmi dietro, ad un certo punto loro si trovano con il motore a limitatore e il mio ha ancora due mila giri di tiro infinito, loro cambiano marcia e io scompaio all'orizonte... grande auto !!!!
Ciao a tutti......325 ci del 2007.....ho avuto qualche problemino.....tipo sostituito completamente il motore....sirena dell'antifurto......cmq per mia fortuna tutto in garanzia....
Accipicchia! Sostituito il motore Se ti va raccontaci, sia io e penso anche gli altri siamo molto interessati.
maaa... sulla neve come vi trovate? Ho un collega che dice che senza sistemi di supporto sbanda come un pazzo e che con i sistemi di supporto non riesce a partire in salita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo hill holder, in salita, come funziona esattamente? io sto fermo senza tenere premuto il freno e quando devo partire premo solo frizione e accelleratore?
ahahahah ne sappiamo qualcosa io e te, vero?? scherzi a parte, ora che si sta scaldando, la mia non lo fa quasi più.. anzi, toccando ferro e altro, gira che è un violino :wink: giusto stamattina alle sei mi sono trovato a 160 senza quasi accorgermi