Beh ragazzi, ero già orientato per un 320 coupè, e rimango di quel parere, tanto mi serve per tutti i giorni... ;-)
Beh, tra consumi, bollo e assicurazione mi sa che non vai a risparmiare tanto, soprattutto se è un M54b22...
lascia stare....che fra bollo e assicurazione non è che risparmi chissà quanto....quindi...vai di 325 che almeno ti diverti di più :wink: pensa che io avevo paura dei costi di gestione del 325....(cmq venivo da un 156 2.5 V6 da 192 cv) ed a oggi...mi pento di non aver preso direttamente il 330 :wink:
beh.... forse con il 2.2 170cv... ma se vai di 2.0 150 cv 6 cilindri... assicurazione - classe 1B - 680€ con tutto bollo - 318€ consumo - 18 km/l olio - non ne mangia un grammo, anzi con il gpl lo cambio che è ancora chiaro sono gia 200€ in meno...poi consumo la metà! interni in pelle - bellissimi e comodi...un po meno con il caldo cocente o d'inverno gelati...il misto pelle stoffa lo trovo il top.................però tutta pelle sono + belli :wink:!
i costi di gestione sono riferiti tutti ai cv più che alla cilindrata...da 192 dell'alfa ai tuoi di adesso cambia poco si...