ciao volevo sapere da qualcuno che ha la 325 da 218 cv a gpl come si trova . mi pare di capire che quel motore digerisce molto bene il gpl quanti km ci fate con un pieno e quanti litri caricate ? avete avuto problemi ? grazie mille
Mi sembra che c'era qualcuno che ci faceva 10/11 km/l ... I motori bmw comunque reggono molto bene il gpl. Ovviamente quelli che si possono gasare tranquillamente sono quelli ancora a iniezione indiretta, come il 325i 218cv o il 30i 231 e 258cv o il 23i 204cv ...
325 E9x a gpl solo se il 2.5 (N52B25) e non il 3.0 depotenziato (N53). consiglio impianto prins. consumi molto variabili in funzione del piede. stimo gli 8.5 km/litro di media su N52.
avendo io l'N53 devo chiedertelo (pur non avendo in previsione di montare alcun impianto): perché no sul 3.0?
non esistono impianti dedicati ai 6 cilindri iniezione diretta bmw. si potrebbe sempre tentare di far da cavia, però con le ovvie conseguenze.
Ah OK...al momento però non ho in previsione di mettere alcun impianto...diciamo pure che sono anche piuttosto contrario...