se non fosse che già ho speso bei soldi sul 320i e sono a un passo dal totale restauro, non è che posso fare il restauratore di ogni e36 che trovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se trovi qualcosa di interessante da quelle parti (se non ho capito male sei di RRReggio) fammi un fischio che la vengo a prendere anche per ricambi, ma messa bene! Non come i rottami che sto trovando da queste parti!
quoto, l'M52B25 è un signor motore con delle prestazioni da urlo, su una serie 3 non ho mai avuto la possibilità di provarlo, ma la E39 che ho in casa VOLA, figuriamoci con tutti quei KG in meno...
Di nuovo anche adesso... anzi! tra pochi giorni!!! Comunque gran macchina il 323i.... l'ho guidata un paio di volte. Per quei soldi li sarebbe da prendere subito! Per reimmatricolarla chiedi al bat...
SE il superbollo andra' in vigore, sara' legato al progetto "federalismo", quindi ogni regione decidera', non e' che poi adesso sia molto diverso, in alcune regioni il bollo costa meno che in altre, e viceversa. Al massimo cambieremo residenza
non proprio. il bollo continuerà ad essere ad incasso regionale. l'eventuale superbollo va direttamente allo stato
e chi lo sa, ancora non si sa che misure adotteranno (sempre che vada in porto) occhio che sei o.t.! vieni nel 3d dedicato, in area offtopic-ingiustizie!
credo che domani la demolisco, assolutamente un altro bollo o passaggio di proprietà non se ne parla, preferisco provarla nell'isolato.
Beh... se ti interessa costa di meno un passaggio che una reimmatricolazione. In ogni caso chiedi di conservare le targhe se ti dovesse interessare.
infatti non la reimmatricolerò, se non per venderla. per girare nei dintorni va bene una targa prova prestata.
Intendo le targhe per il valore storico, una macchina del '96 ritargata non è una bella cosa. Le targhe vecchie possono essere conservate e poi riutilizzate per l'immatricolazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma x caso sto bmw ha gli interni maciullati da un animale? sedile guida e schienale posteriore + fianchetto post sinistro? se è lo stesso che ha l'annuncio su subito.it non mi ha ispirato particolarmente fiducia..ha qualche incongruenza
lui dice un cane... è facile da sapere, se ha un buco sullo schienale del sedile posteriore, lato sinistro è la stessa