ot: sto per prendere una 130i e m sembra che te la tua la tenga e prenda questa e46 per avere un'auto comoda, della 130i cosa non ti soddisfaceva rispetto a questa e46 6L....consuma meno questa? è più comoda cm sedili anteriori? ciao e complimenti belle auto :wink:
Beh con l'auto ci giro spesso per lavoro, con la 130i a parte essere sempre in pena per paura di furti, danni e simili, sicuramente come guida con il manuale (sportivo/duretto) e l'assetto rigido, l'auto non è del tutto adatta ad essere usata per spostamenti urbani. I sedili sono comodi, unica pecca qualche scricchiolio sul cruscotto. La E46 è tutt'altra cosa con l'automatico, schiacci e non ci pensi più ed essendo una segmento D pur avento l'assetto M risulta comunque più confortevole della 130i. :wink:
ok tks, come consumi sono paragonabili? una ha meno cc ma è + pesante ed automatica, l'altra ha + cc ma anche una serie nuova del 6L, meno peso ed è manual
La 130i nel complesso consuma un po' meno, ma a velocità autostradali fa meglio la 323Ci che ha la 5^ lunga sono 160 Km/h a 3000giri d una migliore aerodinamica. :wink:
Bella bella bella in stahlgrau! Teoricamente dovrebbe avere due linguette che si inseriscono nel taglio della leva in acciaio del cambio... ...toglilo e guarda dentor se si è rotto qualchecosa!:wink: