Io sinceramente su una macchina che ti costa 4000 euro non spenderei 2000 euro di impianto a GAS, con 2000 euro metti circa 1500 litri di carburante... Ovvero per arrivare al pareggio devi fare più di 25/30K Km almeno visto che a GAS l'auto consuma di più. :wink:
certo...pareggià in poco più di 25.000km visto che non ci sono gli ecoincentivi. metti che ne faccia 15-20.000 all'anno....in un anno e mezzo pareggia, il resto spende la metà. io non lo farei
Potenza di questo forum!!Grazie mille per i suggerimenti, la scelta di escluderlo è facile ora, in quanto facendo 10k km l'anno non pareggerei mai! Si va solo a benzina!! :-D
Questa pure sembra buona (si tratta di un 325 però...) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183609664
non so....da uno che vende la macchina facendo foto del porcile che ha dentro non so.....mi fa nascere dei dubbi su come l'ha tenuta. ma è una mia impressione eh...
vero... poi può darsi pure che sia stato attento alla parte meccanica... esternamente è in buone condizioni... il problema principale è che anche questa si trova a parecchi km di distanza...
A dire il vero la mia previsione è di tenerla fino a che non si ferma per cause naturali, o fino a che non becco 6 numeri ...però rimane il fatto che è raro che supero i 10k...Per ora inizio a prendere la macchina, poi se mi avanza qualche soldino ci penso La 325 oltre essere eccessiva e fuori budget,mi piace meno dell'altra che sto considerando, grazie comunque :wink:
Nulla lascio perdere, quella dell'annuncio che almeno dalle foto sembrava perfetta l'hanno già venduto, quella che ho visto alla fine non è conveniente come pensavo. Per ora lascio perdere, preferisco aspettare qualche mese in più in modo da poter avere un budget più consistente e una scelta migliore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il parere a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovevo andare questo w.e. , ma ho avuto una serie di problemi per cui dovrò rimandare tutto di un mesetto, sperando di trovarla ancora...Lo sconforto è la stramaledetta assicurazione che è un salasso nella "simpatica" città in cui vivo...Ad ogni modo sto fremendo, ma dovrò attendere perchè prima di fargli spostare mezza concessionaria vorrei avere la certezza di non farlo fare a vuoto, vi terrò aggiornati
Intestandola a me che col Bersani andrei in 3a classe prtiamo dai 2000 fino ad arrivare ad oltre 3000 per la sola rca...Per cui sono costretto ad intestarla a mio padre che sempre 3a classe,ma abbiamo trovato a 1200...Ditemi voi se è normale...