quel pixel comunque non è indice di manomissione km, quanto piuttosto di manomissione generale al quadro. può capitare per altri motivi
Quando sono andato a vederla evidentemente avevano pulito tutto perchè era tutto perfetto, non c'era nemmeno polvere...Ad ogni modo diceva il tizio della concessionaria che se l'avessi presa avrebbe sicuramente sostituito olio e fatto una controllata sostituendo eventuali pezzi danneggiati e ci sarebbe stato anche un anno di garanzia, ciò nonostante la fiducia ancora manca da parte mia..Se la desse a 5000€ incluso passaggio potrebbe essere comunque un prezzo onesto se fosse solo la cinghia da sostituire??
Avevo adocchiato anch'io quella blu di Roma... il problema principale è la distanza... Come consumi come stiamo messi per il 323? 11/12 al litro in media li fa?
Quoto, in autostrada a 130Km/h fa anche meglio della manuale l'automatica perché sta a 2500 giri, siamo intorno ai 14/15 Km/l. :wink:
si, diciamo che risultati simili non li ho mai raggiunti però utilizzando l'automatico in funzione sequenziale in extraurbano (e senza correre) aumentavo sensibilmente l'autonomia
Ottimo allora... considerando che farei parecchia autostrada... spero per fine mese, se ancora non l'ha venduta, di andare a Roma per dare uno sguardo ed eventualmente concludere l'affare... tanto come prezzo sono nel budget...
In extraurbano lavora bene in D, perché dici mettendo sequenziale? Io piuttosto mettò sport quando ho frequenti rallentamenti e mi tiene la marcia bassa in cut-off, mentre in D si piazza a al minimo e la macchina consuma. :wink:
in sequenziale consuma meno che in D, dove tende a far slittare di più il convertitore. poi alla fine lasciavo sempre in D anch'io, sennò che me lo prendo a fare l'automatico
i km di quella macchina sono sicuramente i suoi,ma,il suo problema è che è ferma da troppo tempo,quindi puo andarti bene ,opp.ritrovarti con pezzi di macchina in mano dopo la prima scaldata,da tener presente che ha il cambio automatico,che fermo pre + di quattro anni non fa proprio un effetto salute. io la macchina non l'ho provata,(anche ha me non l'hanno fatta provare)ma,l'ho sentita solo in moto e non ho sentito i rumori di cui sopra. il titolare è molto sgarbetto io non l'ho presa solo perchè lui mi era molto antipatico,ripeto stavo scrivendo l'assegno.........ma....... ha sbagliato a parlare ,e,l'ho salutato. invece il venditore ,è,molto simpatico,e,cerca di mettersi a disposizione,ma,purtroppo il padrone non è lui...........quindi. quoto per la puzza di fumo
La mia l'ho pagata 6500 euro nel 2009 ed è del 2002 con 80.000 km assetto M, clima automatico, cromatura esterne, xeno, cerchi in lega e cambio SMG e tagliandata. Macchina perfetta! Da Treviso (60km da venezia) sono andato a prenderla a Milano! 380km circa.. Felicissimo! Fatti un giro senza impegno, se ti piace compra.
Ho deciso, sabato andrò a chiedere di provarla e se mi convince gli faccio un offerta...incrociamo le dita...
Eccomi con un ultima domanda. Avendo già letto che sul 6 cilindri il gpl va bene, qualcuno ha idea di quanto verrebbe a costare l' impianto?
mediamente 2000. certi impianti un pò di più (brc/prins), altri un pò meno. altri ancora molto di più (vialle)