320i Test ripresa in VI 80-120

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by sergiodg, May 9, 2011.

  1. Mauretto

    Mauretto

    27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    infatti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq, prima o poi voglio farci un giro da passeggero sul 335i....ho solo paura che poi nn monto piu' sulla mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  2. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3,208
    325
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    7,607,228
    M440IX G26
    la soddisfazione è che poi lo ho superato.... :mrgreen::mrgreen:

    quando è andato a fare benzina...:lol::lol::lol:

    comunque a parte scherzi , è bello quando si incontrano certi motori ... è una soddisfazione anche buscarle.....:redface::redface:
     
  3. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3,208
    325
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    7,607,228
    M440IX G26
    io ho un detto che uso spesso e si puo adattare ...

    " non fare mai domande le cui risposte possano non piacerti......"
     
    Last edited by a moderator: May 23, 2011
  4. Mauretto

    Mauretto

    27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    gli avrai fatto ciao con la manina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    vero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    grande insegnamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq della mia nn posso dire assolutamente nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Ragazzi, le sensazioni che da' la mia con impianto di scarico Performance sono difficili da spiegare: è un distillato di emozioni, date dall'enorme generosità del propulsore e dall'urlo possente degli scarichi.

    Durante questo we sono stato su in montagna, tra le mie montagne, con la famiglia al seguito. L'andatura si è mantenuta generalmente vivace, in quanto moglie e pargoli sono piuttosto ben abituati... Tuttavia, le quattro condizioni ideali per la mia guida impegnata, ovvero:

    - strada libera (siamo in morta stagione);

    - guida in solitudine (mi ero recato in un paese vicino a riconsegnare la mountainbike presa a noleggio);

    - fluidi caldi;

    - testa sgombra (perché la concentrazione è tutto e i pensieri distraggono),

    hanno preso corpo solo per 2 km, ma sono stati 2 km di una goduria assoluta, costituiti da un tratto di misto in cui si alternavano 2 tornanti stretti, 2 tornanti aperte, una "esse" e un un paio di allunghi, con controlli "off"! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E pace se l'assetto non è ribassato e le sospensioni sono poco rigide: già così è più che sufficiente, ve l'assicuro!

    Scusate l'OT, volevo scrivere apposita recensione nel mio solito 3D sulla 335is Performance, con tanto di foto sul passo Valparola, ma il tempo è davvero poco e butto giù qualche pensiero nei ritagli di tempo (e quando la moglie è distratta, tipo ora che sta guardando Grey's Anatomy :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Share This Page