infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, prima o poi voglio farci un giro da passeggero sul 335i....ho solo paura che poi nn monto piu' sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la soddisfazione è che poi lo ho superato.... quando è andato a fare benzina... comunque a parte scherzi , è bello quando si incontrano certi motori ... è una soddisfazione anche buscarle.....
io ho un detto che uso spesso e si puo adattare ... " non fare mai domande le cui risposte possano non piacerti......"
gli avrai fatto ciao con la manina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande insegnamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq della mia nn posso dire assolutamente nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, le sensazioni che da' la mia con impianto di scarico Performance sono difficili da spiegare: è un distillato di emozioni, date dall'enorme generosità del propulsore e dall'urlo possente degli scarichi. Durante questo we sono stato su in montagna, tra le mie montagne, con la famiglia al seguito. L'andatura si è mantenuta generalmente vivace, in quanto moglie e pargoli sono piuttosto ben abituati... Tuttavia, le quattro condizioni ideali per la mia guida impegnata, ovvero: - strada libera (siamo in morta stagione); - guida in solitudine (mi ero recato in un paese vicino a riconsegnare la mountainbike presa a noleggio); - fluidi caldi; - testa sgombra (perché la concentrazione è tutto e i pensieri distraggono), hanno preso corpo solo per 2 km, ma sono stati 2 km di una goduria assoluta, costituiti da un tratto di misto in cui si alternavano 2 tornanti stretti, 2 tornanti aperte, una "esse" e un un paio di allunghi, con controlli "off"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pace se l'assetto non è ribassato e le sospensioni sono poco rigide: già così è più che sufficiente, ve l'assicuro! Scusate l'OT, volevo scrivere apposita recensione nel mio solito 3D sulla 335is Performance, con tanto di foto sul passo Valparola, ma il tempo è davvero poco e butto giù qualche pensiero nei ritagli di tempo (e quando la moglie è distratta, tipo ora che sta guardando Grey's Anatomy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />