320i Test ripresa in VI 80-120

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sergiodg, 9 Maggio 2011.

  1. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    :-k..perplesso.... ? La touring pesa comunque di più..
     
  2. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Però ha il turbo e la coppia massima a 2.000 e rotti giri...... :wink:
     
  3. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Però è un diesel e a 4800 gir. spara fuori i pistoni dai cilindri! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :fiorett

    :vamp:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E allora? A che punto è l'eterna diatriba? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io metterei qualcos'altro sulla tizia nella tua firma... 8-[:lol:

    Perdonate l'allusione oscena... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Non lo so... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Secondo me sarebbe obiettivo dire che le due autovetture hanno prestazioni simili con maggior ripresa da parte della turbodiesel ma maggior allungo da parte del benzina e a favore del benzina anche il sound sopratutto con il performance.

    In spunto da fermi, ripeto che ho provato, tirando le prime tre marce, le vetture sono più o meno equivalenti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :mrgreen:

    Bella anche la E30 vicino alla tizia ma quest'ultima ha la precedenza assolutamente :lol::lol:
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah, cacchio, è vero: c'è pure una E.30 M3 rossa! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    >:>

    Passa tutto in 2° piano :lol:
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Gio cerca di farci svicolare dal discorso d contro i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E' proprio quello il bello...... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..altrimenti che senso ha un thread del genere? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bè...si parlava di ripresa.....e infatti il prossimo mese penso di mappare la mia siccome ho messo scarico performance e filtro bmc con scatola in carbonio!

    poi vediamo di modificare un pochino la curva di coppia
     
  14. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Si parlava di ripresa e si sono messi pure i tempi del 320d evidenziando che andava uguale pure se era un diesel....il thread è nato anche per quello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Già, infatti! :mrgreen::wink:
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
  17. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Impossibile 4 secondi più di quello che ho rilevato io... anche i tempi del 320d sono superiori a quelli rilevati da auto...

    Boh.. la mia non è così lenta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Allora come mai il 120i che pesa di meno fa più di 14 secondi rilevati da auto? Stando ai 14-14,5 del 120i il 320i non dovrebbe stare sotto i 14 sicuramente....
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    effettivamente dovrebbe essere cosi'...............
     
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Da prova di 4ruote del 120i: 70-120 in 6° 16,5 sec

    Mettendo 2 secondi da 70 a 80 visto che si è ancora più bassi di giri i 14 da 80 a 120 sembrano ancora più veritieri......
     

Condividi questa Pagina