320i, problema all'avviamento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

320i, problema all'avviamento

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMWX6, 17 Maggio 2011.

1. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    il PDC parking distance control ti è partito..cavolo..il mio x adesso funziona bene...p.s adesso laacchina come va di motore..con tutto aggiornato?

2. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    La mia dopo l'intervento in garanzia con sostituzione bobine e candele.. devo dire che va bene. LA sto ancora provando prima di chiudere la commessa, visto che mi hanno dato questa possibilità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Dopo aver cambiato tutto devo dire che adesso la macchina va bene. Non ha più strappi o vuoti a certi giri. Comunque mi hanno chiamato ieri per l'intervento per la sostituzione della centralina PDC che mi viene sostituita totalmente in garanzia compresa la manodopera. Speriamo bene

4. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Ho letto che hai montato lo scarico performance. Si sente la differenza a livello di suono e prestazioni? Quanto ti è costato se posso permettermi?

5. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    anch io ho montato lo scarico performance..spettacolare a livello estetico e di sound..montato 500!!

6. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    Ciao. Costato circa 600 montato.

Bellissimo rumore.. confermano anche gli altri! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prestazioni.. la differenza penso sia minima, più corposo ai bassi e miglior tiro agli alti.

7. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Ma cambia così tanto il sound? A livello di coppia? A me ne hanno chiesti 600 più il montaggio che mi hanno conteggiato in 40 euro. Sto ancora valutando

8. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    Cambio maoltissimo. Il rumore è bellissimo. Sia al minimo che in accelerazione. Io sento un pò più spinta sia ai bassi che agli alti.. ma ripeto il rumore è la cosa più bella è coinvolgente. Te lo confermeranno tutti. :wink: Io sono soddisfatto e rifarei la scelta!

9. cromauro

cromauro Aspirante Pilota

2
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320i e92 msport
    a me i problemi restano :-(

Ho problemi di sussulti tra microaccelerazioni e "rinculi" tra i 1800 e i 3300 in tutte le marce dopo aver cambiato tutto quello che riporti anche tu hanno pulito anche la testa da eventuali residui carboniosi, pulito il terminale della marmitta.. il problema in forma minore resta ma aumenta quando piove/forte umidità. Ieri andava discretamente poi sono andato a lavarla e il problema si è manifestato per oltre mezzora...

dopo tutto sto caos (fortunatamente quasi tutto coperto da bmw) l'auto è conforma agli standard secondo il service che mi ha assistito ultimamente..

se avete suggerimenti sono solo graditi.

ciao

M

Condividi questa Pagina