Oggi lo chiamo e vediamo che mi dice...per il paraurti ho cercato e per piu' o meno 200 si trova quello dell'm3, sperando che poi non ci siano problemi con l'iscrizione all'asi. Ma secondo voi ha il tetto? Da una foto si nota una piccola differenza e sembra che ci sia! EDIT: qualcuno sa riconoscere il colore? Non mi sembra blu monaco, è il blu classico che si vede in giro sulle e36? Non vorrei fosse qualche strana tonalità di viola...
Il colore credo sia Montreal blue, uguale alla 318 dei miei, è un blu scuro tendente al violaceo sotto al sole diretto, bei riflessi di notte quando è pulita ad hoc. Se ben tenuto è un bel colore, anche se non mi fa impazzire.
Wee ciao se decidi di prenderla e cambiarci i pannelli delle portire sappi che io sono interessato a quelli in foto, se vuoi venderli contattami in privato grazie...
Leggo spesso la questione dei pannelli laterali che si scollano. Ho avuto 3 E36, mai avuto questo problema. Confermo invece quello del cielo che si scolla... per evitarlo basta prendere un cabrio... hihihi [MENTION=31118]aerosmith[/MENTION] Oltre ai validissimi consigli di tutti, sappi, inoltre, che sarà difficilissimo un giorno rivenderla, sia ad un prezzo decente che indecente, devi tenerla per sempre, finchè dura :-)