hai tante possibilita... - interruttore che comandi te - bulbo originale sul radiatore - centralina programmabile con sonda di temp a parte io ho usato la prima e la terza soluzione, una perche cosi ho l'affidabilità che vada sempre, l'altra perche ho trovato delle centraline programmabili regalate... collegarla al bulbo originale non ho mai provato ma non vorrei mai poi attaccasse leggermente troppo in ritardo
Ciao a tutti, io ho una e36 320i con 240.000 Km, tenuta molto bene... da vendere PEZZO PER PEZZO (portiere, cofano, baule, vetro apribile, interni, motore, cambio, differenziale, cerchi... insomma, TUTTO. E' nera metallizzata. Oltre che ad offrirvi direttamente questoi pezzi, mi date un'idea di come inseire gli annunci nel norto Mercatino? Sembrerà banale ma non ho mai offerto roba usata di questo tipo e non ho idea di quello che può essere richiesto o meno... :wink:
non so la temperatura quant'è ma è cosi in caso di emergenza parte quella del clima,a me è capitato ma la lancetta della tem non si è mai mossa da metà,quindi credo siano variazione di pochi gradi uno o due al massimo,rispetto alla viscostatica.
Ho anche un motore di un 320i praparato (camme), che gira che è un piacere (usato 2 volte a fare drift negli ADD, quindi "sentito" da alcuni di noi).... :wink: