Come vi pare quest'auto? A me sembra messa proprio bene, l'autosalone sta mandando tutto all'estero per rinnovo parco auto, ma questa l'ha preservata per le condizioni a suo dire strepitose: [/IMG]
Ciao ! Bella ! se sei interessato, la e36 coupe' con il 6 in linea e' una gran macchina ! A me e' sempre piaciuta la e36 coupe' ! la linea del posteriore e' bellissima ancora oggi !
molto bella ! sembra conservata bene , la carrozzeria e interni sembrano in ottime condizioni , anche i fomosi pannelli portiera sono a posto , a me piace anche il colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' niente male, ma non ha neanche nulla di speciale. Il pannello lato guida sembra scollato tra l'altro. La spalletta dello schienale e' abrasa, quindi neanche i sedili perfettamente integri, anche se sicuramente ripristinabile. I cerchi non so se sono quelli corretti del coupe' restyling. Dentro ha il clima digitale ma null'altro, neanche una degna autoradio. Insomma al giusto prezzo sicuramente puo' essere interessante ma di certo non e' un tesoro nascosto.
il fianco sedile guida è perfetto,il salonista ha scattato le foto col flash e l'effetto ottico è falsato, il prezzo è 1500 euro COMPRESO PASSAGGIO, la proverò domani, lui insiste sulla bontà della meccanica, l'auto è uniproprietario dal 1996, anziano, deceduto da un paio d'anni.. p.s, a me m'ha colpito proprio per gli interni: pelle, volante in pelle, l'autoradio c'è, alzacristalli elettrici, pacchetto fumatori, bracciolo, poggiatesta posteriori. ecc.. peccato per la mancanza del tettuccio, i cerchi non sono i suoi ma non mi sembrano così malvagi..
come lo capisci che il pannello è scollato ? avrà anche qualche segno di usura come il sedile ma secondo me una e36 in vendita quì in Italia messa così è difficilissima da trovare , in giro trovi solo rottami, purtroppo .
Ah beh se l'hai vista dal vivo allora... Però la bolla sul pannello non credo sia effetto del flash. Resta inteso che se non ha 300.000km è un ottimo prezzo e li vale tutti!
R: 320i coupè 1996 Li ho levati da un pezzo, osceni una volta che ci casca sopra l'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho preferito rimettere i tradizionali metallici.
già quel tipo di tergi che si usano adesso sulle moderne montati su e36 non si possono guardare , meglio quelli tradizionali. quoto faso , doveroso una prova su strada per capire se gira tutto bene , come ben sapete su queste vecchie 320i è facile che anche vari sensori giri e sonde lambda siano alla frutta ..
Mi piace tanto. Gli interni, se la porti da un buon car detailer, tornano meglio che nuovi. Vista la particolarità dei colori, secondo me meriterebbe. Solo i cerchi non mi piacciono, ma non è un buon motivo per non acquistarla a queste condizioni e a quel prezzo.
ci sono novità, dopo una lunga chiaccherata col concessionario è venuto fuori che l'auto l'avevano venduta loro nel lontano 1996 al proprietario, perchè la loro era un tempo concessionaria ufficiale bmw, dopo qualche anno il proprietario 70enne è deceduto, l'auto è stata usata occasionalmente dal cognato del defunto anch'egli over 70, ed infine la riacquisita l'autosalone che la immatricolò la prima volta.. da qui si spiega il chilometraggio di 130.000, che a questo punto potrebbero essere reali, l'auto non ha mai avuto incidenti ne ha ipoteche, e viene come già detto 1500 compreso passaggio chiavi in mano, inoltre mi si offre la possibilità di una assicurazione di 5 giorni con 50 euro, ma quello è solo un dettaglio,più che altro sono titubante sulla scelta della motorizzazione, la ragione continua a farmi virare verso un 318is più economo nei consumi, il cuore mi porta su questa 320i tenuta come poche sul mercato ed a questo prezzo così stracciato (viste le condizioni ovviamente, perchè poi se uno vuole una carretta c'è n'è anche per 400 euro), ma devo decidere in fretta, venerdi se non concludo io domani la porteranno via degli algerini
hai ragione vinz, a volte mi faccio troppe pippe mentali, in definitiva l'auto nella malaugurata ipotesi che dovessi decidere di rivenderla, nelle condizioni in cui è, immagino che 1000 euro li riprenderei facilmente no?
Eddirei!!! Certo ora con gli aggiornamenti in tema ASI è tutto da vedere, però meno di così essendo ben tenuta non può scendere.
no no, certo, il prezzo è stracciato per l'auto che è, sempre previo test di guida, il mio dubbio è soltanto tra questa ed una 318is dalla gestione più facile, in particolare di una sempre delle mie parti, di proprietà di un socio del forum byci http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259452534&asrc=st|as