Ciao a tutti Proprio stasera sono andato a ritirare dall'istallatore la mia 320i M54 6L Touring... Ho montato un impianto gpl Tartarini sequenziale fasato, al momento la taratura del firmware è quella standard e d'accordo con l'istallatore faro' un po di km in modo di avere una base di partenza per poter poi fare successivamente una taratura ottimale......per ora ci devono solo viaggiare.....vi terro' informati..:wink::wink: Saluti!!
Ciao dario75 .....tranquillo...per quanto riguarda l'istallatore è uno ingambissimo...lo conosco da piu' di 20 anni.....spero solo che abbia realizzato l'impianto seguendo il suo standard....ottimo! Saluti!!!
Ok. Ad alcuni amici che l'impianto non è stato fatto a dovere ha provocato rogne non idifferenti............. Hola...
...dalle mie parti si dice: fatti ammazzare da un buon macellaio....:wink::wink: tradotto in italiano...naturalmente!!! Saluti!!!
......Buonasera fasolini6 il problema non è la marca bensi' l'istallatore che lo monta...... il mio lo conosco da 20 anni....mi ha montato 4 impianti.....mai un problema!!! per quanto riguarda il mio impianto.....volevo inizialmente montare un BRC plug&play.....ma l'istallatore me lo ha sconsigliato in quanto gli iniettori sono monouso....nel senso che se s'inchiodano...li devi buttare e costano 90 euro l'uno....mentre sul tartarini si possono revisionare...smontare e sostituire i gommini.......e mi fido cecamente di quello che mi ha consgliato....fino ad ora non mi ha dato mai il motivo di dubitarne.....in questi anni i fatti gli hanno dato ragione!! Saluti!!!