320i/318i Touring 118CV da impiantare GPL

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Kingpicus, 24 Gennaio 2008.

  1. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    ...certo, anche perchè nell'ipotetico caso si presentassero tutti insieme (ponte a parte) con 1000€ la fai nuova. :wink:

    Con il 150cv conviene lasciar perdere #-o
     
  2. Kingpicus

    Kingpicus Kartista

    198
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320i Touring
    Ho trovato un 320i E36 Touring con 135.000 tagliandati da BMW.
    Clima bizona ABS non so se ha ASC o ESP non ho capito bene e cerchi in lega.
    Vuole 2.500 euro.
    Ne vale la pena per trasformare a GPL ?
    Non mi mandate a quel paese :redface:... lo so che sono due macchine completamente diverse però è sempre un 320i 6 cilindri. a 2000 euro credo lo porto via 1600 per l'impianto GPL e con meno di 4000 euro risolvo tutto.
    Con un E46 ci vuole almeno il doppio.
    Che ne pensate ?
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    che se ti piace, ok.
    però prendi un'auto vecchia.
    alla fine è anche vero che spendi poco, ma il bagagliaio della E36 touring non è un mostro
     
  4. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    E36? Dipende dalla macchina, ci sono e36 che non vorrei nemmeno regalate e altre che mi giro a guardare per quanto sono belle e curate, ripeto dipende.
    Per dirtene una, a me capita ancora di trovarmi a sbavare dietro una vecchia e30 touring! :lol:

    Cmq come tu stesso dicevi, con una cifra ridicola ti porti via un signor 6L, TP e Station.

    Se riesci, posta qualche foto ;)
     
  5. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Che fai la butti? :cool:

    [​IMG]

    [​IMG]

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  6. kevin81

    kevin81 Secondo Pilota

    510
    16
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    593
    318ci, X3 e83 3.0d e clk 270 avantgarde
    effettivamente non è male per essere una macchina di più di 10 anni :biggrin:
     
  7. Kingpicus

    Kingpicus Kartista

    198
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320i Touring
    Eccomi di nuovo, ho trovato un 320 i Touring anno 06/2000 KM 134.000 italiana clima automatico 6 airbag c.c. 4 v.e. fendinebbia specch autoanab cerchi antifurto a circa 6000 euro.
    Poi ho visionato anche una A4 1.8T Quattro 180CV del 2000 con interni in pelle KM124.000 a 5000 euro.
    Mi spaventano tutte e due per i consumi !!!:sad:
    Quale mi consigliate ?
     
  8. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Quel 2.0 BMW con il GPL ci va a nozze ;)

    P.S.
    Accertati che il touring sia stato prodotto dopo il Febbraio del 2000.
     
  9. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    La Bmw!!!!L'A4 è una gran bella macchina e con un motore con 180 cv che va forte come quello del 330i che di cavalli ne ha 231,ma la manutenzione è quasi doppia alla 320i,ha la cinta che per essere sostituita costa un pozzo di euro,per non parlare delle testine doppie,o della frizione cedevole sul 180cv!!!!La 320i è molto più lenta ma molto più economica e più pronta ad essere Gipiellata....
     
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ma non riesci a trovare qualcosa sotto i 100000km?
     
  11. Kingpicus

    Kingpicus Kartista

    198
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320i Touring
    Il touring e del Giugno 2000, tre propietari con libretto dei service a bordo.
    La A4 è bella, ma credo troppo delicata, e più assetata !!! ...mi dispiace ... il mio cuore batte Audi !!!
    Il 320i lo vedo domani mattina e vi dico meglio. ...ca@@o !!! possibile che non va oltre i 10Km/litro ?
    Come impianto un'istallatore a Roma , zona Prenestina, mi ha fatto un buon prezzo per i Landi Sequenziale.
    Ma la BMW a 5800-6000 ? la pago cara ?
    Grazie del Vostro aiuto.
     
  12. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Giugno 2000... immatricolato o prodotto? E' importante che sia stata prodotta da Febbraio in poi per il discorso 'ponte posteriore'. Se la macchina si presenta bene ed è stata tenuta come si deve a quel prezzo la prenderei al volo.

    p.s.
    Quanto ti ha chiesto l'installatore, anch'io sono di zona e sarei interessato a breve a montare un impianto GPL.
     
  13. nika17

    nika17 Collaudatore

    379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    che io sappia anche il 1.8T è un ottimo motore...se poi ti piace l'audi....non rinunciarci...
    cmq tra 320 e 318 ti consiglio il primo:
    - lo trovi con più accessori
    - dura di più (e se lo prendi usato appunto questo pesa)
    - manutenzione inferiore
    - a gpl vanno una favola i 6L

    insomma un 318 è un pò come qualcosa a metà...
     
  14. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    [-X lascia perdere, io avevo il tt 180cv e ora ho il 330i 231cv le prestazioni non sono nemmeno paragonabili, il tt arrivava a 230, il 330i si ferma a 250 a causa del limitatore.
     
  15. nika17

    nika17 Collaudatore

    379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    credo si riferisse anche alla ripresa e accelerazione....non solo vel max...
     
  16. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    :sadomaso:mrgreen:
     
  17. Kingpicus

    Kingpicus Kartista

    198
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320i Touring
    L'ho appena provato, va una favola, motore regolare e rotondo, un leggero sibilo muovendo il volante da fermo con il motore che gira al minimo.
    Normale ?
    Non fa nessun rumore camminando, girando al massimo in un piazzale i giunti non scricchiolano.
    Il vetro del posto passeggero anteriore è lento a salire e a scendere e fa un rumore ferroso.
    Il BMW è un 2000cc e non 2200cc e ha 150CV
    è stato immatricolato nel mese di Febbraio 2000 ? quindi prodotto prima di questa data.
    Che è la storia del ponte posteriore ?
    Mi devo preoccupare ?
    La macchina sta in ottime condizioni, blu con interni grigio chiari in tessuto.
    Spero che mi duri almeno 4/5 anni.
     
  18. nika17

    nika17 Collaudatore

    379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    ottimo!! il 150cv quasi quasi va meglio è un motore davvero ottimo (non per campanilismo ma ce l'avevo sulla mia vecchia E36 coupè..) molto affidabile..il ponte basta che lo fai vedere da qualcuno e la metti sul ponte...ritornando al motore sale di giri una bellezza in autostrada.....
     
  19. nika17

    nika17 Collaudatore

    379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    tranne la tua....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    anche in accellerazione e ripresa, ma soprattutto in cosumi. IL tt mi faceva 8 km litro contro 9,5/10 del bmw
     

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