si ma sulla tua starebbero peggio! certo sulla mia vedrei veramente bene quelli che ha comprato Leo, i replica dei nuovi della M3, o magari i 166 replica degli M5, ma mi tengo i 162 estivi da 18' e 159 invernali da 17', chi si accontenta gode
bhe dipende anche dalla misura, un bel cerchio M3 da 19' che sia replica o originale è spettacolare comunque (anche da 18', invece da 17' inizia a fare un po' brutta figura), ma sicuramente mi tengo gli originali! e poi se i 159 li ha presi Stardust ci deve essere pur un buon motivo, no????
Intendevo l'affidabilità, la robustezza...i replica non mi ispirano troppa fiducia...sull'estetica nulla da eccepire...fanno la loro porca figura
su questo ti do' pienamente ragione, è per questo motivo che ho preferito prenderli originali usati piuttosto che repliche nuove
belli, non li ho mai visti, sono del nuovo restyling? ma sì qualche sfizio bisogna pure toglierselo no?
Non diffidate dai replica...è vero che ci sono repliche esteticamente molto belle ma pietose nel materiale usato e si scassano come niente... I miei personalmente ci ho fatto già quasi 70000km e nonostante buche enormi e taaaaanta strada di ogni genere non hanno risentito di niente...apparte le smerigliate
Buon pomeriggio cari... Per restare in tema, visto che la discussione odierna e' stata improntata sui cerchi, x chi fosse interessato ho postato le foto della mia in versione Winter... Per Star e Mark: i cerchi che ha postato Star sono fantastici e sono nel catalogo accessori post vendita delle E9X, non sono del restyling. Ho il catalogo a casa
foto viste e risposto, non è poi così malaccio dai! E' vero, hai ragione ho guardato nel configuratore e quelli postati da star non ci sono, rimangono dei bei cerchi pero'! Saluti a tutti
Ho visto la risp... hai fatto bene! Si alla fine il mio occhio si sta abituando... Forse... Cmq se riguardi meglio le foto la macchina e' sporchissima altro che pulita... Guarda le minigonne o come si chiamano. Ora aspettiamo le tue di foto... X i cerchi, il catalogo after market lo trovi in conce ma e' meglio non prenderlo... Io comprerei tutto
stò imparando come funziona il forum... solo non sono ancora riuscito a capire come visualizzare quali utenti sono in linea.. mha piano piano