Buongiorno cari... allora non sono l'unico che "lavora" Cosa vuoi che sia... se vuoi ti faccio vedere io cosa vuol dire vento Qua fa freddo... domani ancora peggio e forse lunedì nevica
evvai così finalmente testi le termiche!!!!!! qui invece c'è il sole, anche se la temperatura è un po' bassa. P.S. per par condicio, visto che in post precedenti avevo detto che ho origini pugliesi (da parte del papi) mi sembra giusto anche ricordare le origini triestine (da parte di Mami) così diveto anche conterranieo non solo di Star ma anche di Black
Grande Mark! ...Non so se avevi letto la mia risposta ai vs post sulle origini... ma anch'io ho origini Pugliesi... mio padre e' nato la...!
Buonasera a tutti ragazzi. Una domanda al volo... Ma le nostre 320d hanno sotto i sedili i sub di serie vero? E' arrivato il momento di amplificarli !!!!!!!!!
Buongiorno a tuttì! Qua non nevica ancora... Star e' l'occasione giusta x metter su le termiche sui tuoi cerchi da 17 e in primavera vai da 18! Skus se e' poco... Per mojto: come dice Stadust sono piu' che altro dei woofer... che impianto hai su quello di serie o l'hi-fi 10? Se quello di serie occhio che poi non hai alti Imho devi metter su i tweeter.
io ho il professional..avrei solo bisogno di un po di qualità in alto e sui medi..come sezione basso va discretamente...
ciao ragazzuoli, anche qui neve!!! Se non c'è troppo traffico questa sera provo le terminche! Ma credo sarà difficile qui la città si paralizza quando arriva la neve!
Ciao Mark. Si ho sentito che in Veneto nevica parecchio... dei clienti di Treviso mi han detto che stamattina alle 8 le strade erano tutte intasate un disastro... Ottimo test per le tue Nokian / traffico permettendo...
... ....grazie Tiziano!!!:wink::wink: cmq sto ancora aspettando una tua chiamata...per l'aperitivo sakro - santo!!!!
non è malvagio..ma un po di cattiveria e sopratutto di PULIZIA in + non guastanno..tradotto..sono rimasto un po deluso